Solo Pedullà ha ceduto dopo di lui su Tonali al Milan e non all'Inter, praticamente il giorno prima che venissero fatte dichiarazioni ufficiali in merito al suo acquisto (e poi i 5 giorni di attesa che finisse la quarantena per la firma). Questo senza Galliani a chiamarlo ha perso la luce, ma pure dai gobbi a cui lo lecca di gusto non riceve molte informazioni, l'americano l'hanno perso senza che ne sapesse nulla nessuno. Gli è rimasta solo l'Inter. E come disse lui 2-3 settimane fa "non si può lavorare in queste condizioni".XD
C'è anche il fatto che in passato molti incontri avvenivano di persona, vuoi dal Giannino di turno o in sede, quindi potevano fare pressione o 2+2.
Adesso con gli incontri fatti via Teams, come fai a sapere chi ha visto chi e per chi?
Vivi sulle veline che ti passano agenti o dirigenti che spesso sono fatte passare volontariamente a scopo strategico.
Probabilmente Di Marzio ha accordi del tipo.... "ti faccio passare 3 veline farlocche, se ogni 3 mi dai una notizia vera".
Però con una dirigenza come il Milan è veramente in difficoltà. Certo se comprassero Chiesa dopo che lui ha giurato e spergiurato di fronte alle continue sollecitazioni di ospiti che ha ragione vedono molto più sensato un Chiesa la Milan che un Chiesa alla Juve farebbe una figura di m colossale.
Dimostrerebbe che lui ha solo riportato veline Viola volte a mettere pressione al Milan. Non credo avverrà, ma se accadesse sarebbe veramente una figura che non merita e della quale dovrebbe chiedere conto a chi gliel'ha passata.