Milan: ora è crisi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,207
Reaction score
10,146
Quindi sei per continuare con gattuso ?

Si si, non cambierebbe nulla.

Siamo una squadra da questi punteggi, risultati altalenanti mi aspettavo, risultati altalenanti stiamo ottenendo.

Non siamo affatto pronti per altro, almeno non ancora.

Mettiamola cosi: personalmente ti direi, scegliete voi l' allenatore, non me ne frega nulla.

Come ho scritto sopra, verro' a vedere chi sarà il prossimo capro espiatorio selezionato dai somelier.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 marzo, per il Milan ora è crisi. La sconfitta nel derby ha lasciato il segno, e la sconfitta contro la Samp riapre i giochi per la qualificazione alla prossima Champions. La Roma può portarsi a -1 la Lazio a -3 con una partita da recuperare. E' un Milan brutto.

Ogni volta che pompano esageratamente squadra e soprattutto allenatore, ecco come finisce.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
per me il prossimo allenatore, se mi fa vedere degli schemi in attacco può anche non essere il capro espiatorio.

Niente dai, i gattusers son più ottusi dell'incompetente, pur di non ammettere di aver preso una cantonata si attaccano a tutto. Ma basta guardare qualsiasi partita del Chievo o del Frosinone per capire che a livello di allenatore ci surclassano, almeno loro qualche schema ce l'hanno. Noi da oltre un anno giochiamo tutti rintanati nella nostra trequarti sperando nei miracoli e nei contropiedi estemporanei, un gioco che perfino Rocco e Trapattoni avrebbero considerato difensivisivista.

Concludo: nonostante Piatek, Baka e Paquetà abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e facciamo lo stesso schifo di gioco. Cambiano i giocatori eppure il gioco è uguale, facile intuire chi sia il responsabile di questo scempio.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Si si, non cambierebbe nulla.

Siamo una squadra da questi punteggi, risultati altalenanti mi aspettavo, risultati altalenanti stiamo ottenendo.

Non siamo affatto pronti per altro, almeno non ancora.

Mettiamola cosi: personalmente ti direi, scegliete voi l' allenatore, non me ne frega nulla.

Come ho scritto sopra, verro' a vedere chi sarà il prossimo capro espiatorio selezionato dai somelier.

Potrei darti un minimo di ragione se avesse creato qualcosa , giochiamo (un parolone ) come giocavamo oltre 1 anno fa, non c'e' stato nessuna evoluzione positiva, nada de nanda .
Per quale motivo meriterebbe la rinconferma questo allenatore ?
Ha avuto un rosa migliore dei suoi predecessori , ha avuto molta piu' fortuna rispetto a tanti altri ,ma alla fine dei conti non e' servito a nulla, come il suo apporto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Il problema non è quanto scrivi, il problema è che tu dia per scontato che abbiamo la forza per schiacciare gli avversari, o fare un gioco propositivo senza pero' rischiare di perdere/pareggiare per i troppi gol subiti.

Secondo me non ci abbiamo capito niente.

Basta guardare l'opinione comune del forum, e cioè che Bakayoko sia il nostro piu' grande fuoriclasse, per capire che siamo TOTALMENTE fuori strada nei giudizi.

E' dura amico, è lo sarà fino alla fine.

Io do per scontato che possiamo schiacciare l'avversario nella sua area.
Non certo per 90 minuti, nemmeno il grande Milan o le squadre di Pep ci riescono per 90 minuti...
Ma allora tu dai per scontato che non lo possiamo fare nemmeno per 30 minuti?
Giocando contro squadre di livello infimo e che non schierano ne Sergio Ramos, ne De Bruyne, ne Messi.
Le altre sono organizzate.
Noi siamo tecnicamente superiori ma completamente disorganizzati.
Che poi ci manca velocità, e chiarissimo, ma proprio per questo assediare l'area è il migliore modo di essere pericolosi.
Invece lasciare Piatek solo davanti, 25 metri davanti ai nostri 2 esterni che fanno i terzini e solo dannoso.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Potrei darti un minimo di ragione se avesse creato qualcosa , giochiamo (un parolone ) come giocavamo oltre 1 anno fa, non c'e' stato nessuna evoluzione positiva, nada de nanda .
Per quale motivo meriterebbe la rinconferma questo allenatore ?
Ha avuto un rosa migliore dei suoi predecessori , ha avuto molta piu' fortuna rispetto a tanti altri ,ma alla fine dei conti non e' servito a nulla, come il suo apporto.

il problema è che qua molti sostengono che Gattuso con una rosa di fuoriclasse farebbe scintille e calcio champagne, quando si vede lontano un miglio che offre un calcio antidiluviano anche se dentro in squadra potresti avere Messi, Neymar o Mbappè. E' questa mentalità sparagnina e da pannolino nelle mutande che bisogna levare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,207
Reaction score
10,146
Potrei darti un minimo di ragione se avesse creato qualcosa , giochiamo (un parolone ) come giocavamo oltre 1 anno fa, non c'e' stato nessuna evoluzione positiva, nada de nanda .
Per quale motivo meriterebbe la rinconferma questo allenatore ?
Ha avuto un rosa migliore dei suoi predecessori , ha avuto molta piu' fortuna rispetto a tanti altri ,ma alla fine dei conti non e' servito a nulla, come il suo apporto.

Io do per scontato che possiamo schiacciare l'avversario nella sua area.
Non certo per 90 minuti, nemmeno il grande Milan o le squadre di Pep ci riescono per 90 minuti...
Ma allora tu dai per scontato che non lo possiamo fare nemmeno per 30 minuti?
Giocando contro squadre di livello infimo e che non schierano ne Sergio Ramos, ne De Bruyne, ne Messi.
Le altre sono organizzate.
Noi siamo tecnicamente superiori ma completamente disorganizzati.
Che poi ci manca velocità, e chiarissimo, ma proprio per questo assediare l'area è il migliore modo di essere pericolosi.
Invece lasciare Piatek solo davanti, 25 metri davanti ai nostri 2 esterni che fanno i terzini e solo dannoso.

Secondo me, poi posso sbagliarmi, ci mancano esperienza, velocità, e quel quid in più che hanno le grandi squadre.

Personalmente, credo che, se questa rosa non farà naturalmente un altro step ( secondo me lo faremo), la prossima stagione saremo ancora qui a scrivere le stesse cose con un altro allenatore.

Davvero, ma siccome credo che mediamente bisogna sbatterci il naso per capire, cambiamo allenatore, ok, va benissimo.

Ma o questa rosa fa il salto di qualità e ha la crescita naturale che deve avere, oppure anche con Guardiola non cambierà molto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Si si, non cambierebbe nulla.

Siamo una squadra da questi punteggi, risultati altalenanti mi aspettavo, risultati altalenanti stiamo ottenendo.

Non siamo affatto pronti per altro, almeno non ancora.

Mettiamola cosi: personalmente ti direi, scegliete voi l' allenatore, non me ne frega nulla.

Come ho scritto sopra, verro' a vedere chi sarà il prossimo capro espiatorio selezionato dai somelier.

Applausi. Verrebbe messo in croce anche Guardiola.

L'andamento è quello di una squadra che, come detto a inizio stagione perfino da Maldini, punta al quinto posto e in caso di miracoli al quarto. Lo disse Maldini in conferenza...

Poi su Gattuso non c'è equilibrio e si finisce sempre ai duelli rusticani tra utenti, cosa che mi ha sfracellato le palle da tempo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Secondo me, poi posso sbagliarmi, ci mancano esperienza, velocità, e quel quid in più che hanno le grandi squadre.

Personalmente, credo che, se questa rosa non farà naturalmente un altro step ( secondo me lo faremo), la prossima stagione saremo ancora qui a scrivere le stesse cose con un altro allenatore.

Davvero, ma siccome credo che mediamente bisogna sbatterci il naso per capire, cambiamo allenatore, ok, va benissimo.

Ma o questa rosa fa il salto di qualità e ha la crescita naturale che deve avere, oppure anche con Guardiola non cambierà molto.

Perché dovrebbe mancarci sola una cosa?
Io voglio I giocatori spacca partite ma voglio pure un allenatore capace di dare un gioco a questa squadra.
Se dai Bergwijn e Saint Maximin a Gattuso, lui a maggiore ragione farà catenaccio. Almeno avrà una possibilità di farlo meglio... Ma sempre quello andrà a proporre.

Mettiamo velocità e prendiamo una guida vera.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Secondo me, poi posso sbagliarmi, ci mancano esperienza, velocità, e quel quid in più che hanno le grandi squadre.

Personalmente, credo che, se questa rosa non farà naturalmente un altro step ( secondo me lo faremo), la prossima stagione saremo ancora qui a scrivere le stesse cose con un altro allenatore.

Davvero, ma siccome credo che mediamente bisogna sbatterci il naso per capire, cambiamo allenatore, ok, va benissimo.

Ma o questa rosa fa il salto di qualità e ha la crescita naturale che deve avere, oppure anche con Guardiola non cambierà molto.

Il tuo pensiero pecca alla base, perche' questo milan e' stato messo sotto da squadre molto piu' deboli sulla carta, in tante occasioni , altro che step...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>