Milan: Okafor può partire. Fissato il prezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
363
Come riportato da Tuttosport, Okafor può lasciare il Milan a gennaio. Fissato il prezzo: chi vuole lo svizzero dovrà sborsare sui 15 mln.

okafor-3.jpg

Secondo me è un bel giocatore, ma deve avere continuità. Anche per il tipo di fisico.

Io farei rientrare Saele come riserva, anche per dare alternative tattiche.
Poi altro esterno Jimenez.

Avremmo 4 esterni completamente diversi e che consentirebbero alternative tattiche.

Leao io voglio vederlo sotto punta. Esterni Pulisic, Chuky, Jimenez e Saele.
Così puoi fare un bel 4-4-2 pesante.
Come punte avremmo Morata, Leao, Abraham, Jovic (che riacquisirebbe senso) e Camarda.

Proviamo a raggiungere il massimo con ciò che abbiamo, prima di buttare dentro altra gente da 20 milioni che dovrebbe ripartire da 0.
Se dobbiamo comprare altri medioman, teniamoci i nostri, in attesa di una proprietà disposta a portare giocatori da Milan.

Per me acquisti da Milan sarebbero Olmo, Osihmen, Tonali... Il vecchio Milan avrebbe già portato a casa 2 su 3 di questi.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,228
Peccato. All'inizio mi sembrava un buon giocatore. Poi si è rivelato quello che è

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Peccato. All'inizio mi sembrava un buon giocatore. Poi si è rivelato quello che è

Questi primi mesi disastrosi non possono essere la realtà delle cose.

Lo scorso anno Jovic ha fatto 10 gol, Loftus ne ha fatti 10, Okafor ne ha fatti 6 o 7.

Quest'anno sono praticamente tutti a zero, ripeto c'è stato più di qualcosa che non va è evidente.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
compriamo a 20 e vendiamo a 15...vabbè che è in parte ammortizzato, ma ai piani alti non sanno vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto