Milan: nuova partnership... Green.

Reaction score
12,521
Lavoro per una compagnia nello stesso settore e dello stesso calibro di Shell e BP e ti assicuro che le parole d’ordine sono renewables e inclusion and diversity. Tutti gli investimenti e le campagne pubblicitarie sono miarate a renewable energy e abbiamo un culture team interno per promuovere e monitorare inclusion end diversity all‘interno della compagnia così come nella comunità.
ti assicuro anche che Elliot management fund , che ha legami con questo settore, non sputerebbe sui soldi che vengono da oil and gas industry.
Ormai il termine "sostenibile" è diventato un marchio...di marketing

Anche una cosa che fanno da 100 anni nella stessa maniera, se è inquadrabile nel termine, quando fanno lo spot o lo pubblicizzano la parola "sostenibile" entra di default :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,045
Come riportato da Radio Rossonera, è già all'orizzonte la partnership numero 26 per il Milan. Una partnership che che renderà il club rossonero più... green con i leader dell'energia solare.

Per l'ennesima volta: parlate solo di quello che leggete qui. Altre news, o pseudo tali, da fonti che non riteniamo attendibili, non ci interessano.

Restate on topic.

Reaction score
11,914
Milan, sponsor e tifo a parte, 'sto fatto che i trend vanno rispettati è esattamente la cosa da combattere.

Stai dicendo esplicitamente che ci si deve piegare al mainstream, seppure per convenienza.

A te le conclusioni.
Non al mainstream, ai soldi che movon il sole e le altre stelle :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Lavoro per una compagnia nello stesso settore e dello stesso calibro di Shell e BP e ti assicuro che le parole d’ordine sono renewables e inclusion and diversity. Tutti gli investimenti e le campagne pubblicitarie sono miarate a renewable energy e abbiamo un culture team interno per promuovere e monitorare inclusion end diversity all‘interno della compagnia così come nella comunità. Quindi anche in questo settore green a inclusione sono le parole d’ordine.
ti assicuro anche che Elliot management fund , che ha legami con questo settore, non sputerebbe sui soldi che vengono da oil and gas industry.

Ci credo, ci mancherebbe, ho citato quei brand per farmi intendere su argomenti che magari fino ad anni fa sembravano distanti dal discorso ecologico. Mi spiace, ma non mi veniva in mente altro.

Detto questo, risottolineo e mi auguro che il discorso sponsor per il Milan sia totalmente slegato da ideologie. E magari un po' più sostanzioso.

Non al mainstream, ai soldi che movon il sole e le altre stelle :)

Non mi hai proprio convinto. Ma non voglio farla lunga.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,394
Ci credo, ci mancherebbe, ho citato quei brand per farmi intendere su argomenti che magari fino ad anni fa sembravano distanti dal discorso ecologico. Mi spiace, ma non mi veniva in mente altro.

Detto questo, risottolineo e mi auguro che il discorso sponsor per il Milan sia totalmente slegato da ideologie. E magari un po' più sostanzioso.

Non mi hai proprio convinto. Ma non voglio farla lunga.
Io l'ho capito cosa vuoi dire, però dato che il mondo dove girano i soldi va tutto verso una direzione (sostenibilità ed inclusività tra un po pure dal panettiere :asd:) , penso che se anche perdessimo un occasione di sponsor ''alla vecchia maniera'' ne troveremmo altri 5 nuovi.
Quello che mi preoccupa al solito è se siano solo accordi commerciali pubblicitari o soldi effettivi da versare in campo, su questo non garantisco per Idiott.
Forse gli unici che non si adegueranno sono i cinesi dell'Inter che sgasano con le loro turbine e fanno le liste dei gay

Alto