Milan: nuova partnership... Green.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

E' chiaro che si scherza e l'importante sono i soldi degli sponsor.

Però a pensar male, visto l'accanimento con il quale vengono seguite certe idee, mi domando se uno sponsor importante e che porterebbe vagonate di soldi venga poi rifiutato perché non facente parte del mondo "green" o "inclusivo".

Della serie, se ti chiedesse lo spazio pubblicitario aziende del calibro della Shell o la BP (British Petroleum), siamo sicuri che verrebbero prese in considerazione? Siamo sicuri che certe ideologie non vanno poi a pesare sulle scelte?

Spero di no, ma qualche piccolo dubbio ce l'ho.

Ultima modifica di un moderatore:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,394
E' chiaro che si scherza e l'importante sono i soldi degli sponsor.

Però a pensar male, visto l'accanimento con il quale vengono seguite certe idee, mi domando se uno sponsor importante e che porterebbe vagonate di soldi venga poi rifiutato perché non facente parte del mondo "green" o "inclusivo".

Della serie, se ti chiedesse lo spazio pubblicitario aziende del calibro della Shell o la BP (British Petroleum), siamo sicuri che verrebbero prese in considerazione? Siamo sicuri che certe ideologie non vanno poi a pesare sulle scelte?

Spero di no, ma qualche piccolo dubbio ce l'ho.
vai sul sito della shell troverai gli stessi slogan di Gaz, ormai il mondo va in quella direzione (correttissima trascurando il giro di affari).
Gaz fa bene ad essere tra i primi a cavalcare l'onda.
Poi anche per me sono ridicoli gli slogan e le fregnacce che sentiamo tutti i giorni, che nulla hanno a che fare col campo, ma speriamo ci portino soldi almeno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
vai sul sito della shell troverai gli stessi slogan di Gaz, ormai il mondo va in quella direzione (correttissima trascurando il giro di affari).
Gaz fa bene ad essere tra i primi a cavalcare l'onda.
Poi anche per me sono ridicoli gli slogan e le fregnacce che sentiamo tutti i giorni, che nulla hanno a che fare col campo, ma speriamo ci portino soldi almeno

Sì ok, ho scritto quelle due con 20 anni di ritardo ideologico. Spero che il mio messaggio sia comunque chiaro.

Reaction score
11,914
Come riportato da Radio Rossonera, è già all'orizzonte la partnership numero 26 per il Milan. Una partnership che che renderà il club rossonero più... green con i leader dell'energia solare.
Mi chiedo se in molti che prendono in giro abbiano capito che il calcio è prima di tutto un PRODOTTO (spiace ma è così) e quindi deve essere appetibile e sponsor e mercati.
E se oggi, piaccia o non piaccia, ci sono dei trend precisi (razzismo, diritti lgbt, ambientalismo) essi vanno rispettati, ob torto collo.
Che il milan arrivi tra i primi (in PL sono avanti secoli ovviamente) è una mossa intelligente e che ci premierà a livello di valore del brand, che significa più possibilità di spesa e acquisti di calciatori.
Quello deve fregarci, se per portarmi a milano i campioni devo mettere la bandiera BLM negli spogliatoi, la metto e pure con il sorriso!
Il fine giustifica i mezzi, sempre!

Reaction score
10,789
Tempo fa lo scrissi qua dentro che avremmo messo i pannelli solari sulla trequarti al posto della turca e in nome della sostenibilità,e ci ho preso.

Alto