Milan: no ad Ekitike Jovic ed El Nesyri.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,005
Reaction score
1,786
Si ormai come operiamo è chiaro, dopo tanti acquisti: prendiamo solo giocatori con un anno residuo di contratto.
Dunque non questi due.

Vediamo da qui a domani, forse un prestito dell'ultimo minuto potrebbe scapparci.
La domanda è perchè ci siamo svegliati al 20 agosto visto che prima dell'esordio contro il Bologna non si parlava minimamente di ricerca di un vice-Giroud e anzi si riportavano notizie di "Okafor ha impressionato Pioli come prima punta".

La mia sensazione è che il mister abbia chiesto a gran voce un attaccante con certe caratteristiche dopo aver visto in allenamento e in partita che lo svizzero è un esterno difficilmente adattabile al posto del francese. Questo però sarebbe un grave errore di valutazione.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
551
Reaction score
75
A questo punto io punterei definitivamente su Colombo (prevedo 12-14 gol per lui) e prenderei un vice Theo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me se dobbiamo prendere tanto per prendere, a sto punto meglio rimanere così.
L'anno scorso per tappare i buchi con i prestiti abbiamo preso gente improponibile come Vrankcx e Dest al fotofinish, Dest poi con un ingaggio assurdo.
appunto, poi ti rimane la lerda in casa e non va più via.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La domanda è perchè ci siamo svegliati al 20 agosto visto che prima dell'esordio contro il Bologna non si parlava minimamente di ricerca di un vice-Giroud e anzi si riportavano notizie di "Okafor ha impressionato Pioli come prima punta".

La mia sensazione è che il mister abbia chiesto a gran voce un attaccante con certe caratteristiche dopo aver visto in allenamento e in partita che lo svizzero è un esterno difficilmente adattabile al posto del francese. Questo però sarebbe un grave errore di valutazione.
questo è vero, pioli sembra un po' in confusione prendendo in considerazione questi fatti.
o lui lo ha sempre chiesto e questi ci han pensato solo ora?? vedremo.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
La domanda è perchè ci siamo svegliati al 20 agosto visto che prima dell'esordio contro il Bologna non si parlava minimamente di ricerca di un vice-Giroud e anzi si riportavano notizie di "Okafor ha impressionato Pioli come prima punta".

La mia sensazione è che il mister abbia chiesto a gran voce un attaccante con certe caratteristiche dopo aver visto in allenamento e in partita che lo svizzero è un esterno difficilmente adattabile al posto del francese. Questo però sarebbe un grave errore di valutazione.
Taremi lo stanno trattando da giugno almeno, la storia dell'ultimo giorno di mercato è una scemenza. Già da giugno, il Milan aveva individuato in Taremi l'obiettivo principale per l'attacco (ma non prioritario per il mercato). Che le condizioni del Porto fossero fuori di testa lo sapevano benissimo anche a Casa Milan ben sapendo che negli ultimi 15 giorni di mercato il Porto avrebbe abbassato le sue pretese, come effettivamente è stato. L'affare l'hanno fatto saltare gli agenti che, ad affare praticamente chiuso, hanno alzato le loro richieste sulle commissioni mandando in vacca l'intero affare.
Possiamo disquisire sulla mancanza di alternative, non avere un piano B a questo punto, ma credo che ai piani alti non abbiano preso in considerazione altri profili, vuoi per costi elevati, vuoi per penuria di attaccanti decenti a prezzo accessibile, forse l'unico poteva essere Lukaku se fosse rimasto senza squadra... ma ci ha pensato la Roma a mettere sul piatto un'offerta vantaggiosa per Chelsea e giocatore.
A questo punto, rimarrà Colombo che secondo me può benissimo giocarsi le sue carte come vice Giroud, male che va a gennaio faranno delle valutazioni, in fondo non è poi così lontano.
 
Alto
head>