Milan: no ad Ekitike Jovic ed El Nesyri.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Addirittura... Mah, per me è un ottimo attaccante che sarebbe una buona presa per il Milan visto come giochiamo con Pioli. Veloce, spazia su tutto il fronte offensivo ed ha una grande elevazione. A oggi davanti serve uno che di testa tenga botta. Poi certo preferirei altri profili ma oggi il rischio se non l'avete capito è di passare da Taremi a Colombo/Origi.
Guarda, ho chiesto ad un collega del Marocco proprio quando ti ho risposto.

Mi ha confermato che questo non sa stoppare neanche la palla, in patria lo chiamano « deux gauche » (due sinistri), proprio perché sembra giocare con due piedi deboli (in questo caso il sinistro). Io mi sono ribaltato ed ho solo potuto annuire.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,137
Guarda, ho chiesto ad un collega del Marocco proprio quando ti ho risposto.

Mi ha confermato che questo non sa stoppare neanche la palla, in patria lo chiamano « deux gauche » (due sinistri), proprio perché sembra giocare con due piedi deboli (in questo caso il sinistro). Io mi sono ribaltato ed ho solo potuto annuire.
Ma può dire quello che gli pare il tuo amico, parliamo dell'attaccante titolare del Siviglia, che non sarà tecnicamente sopraffino ma ha altre qualità. Non è che tutti i centravanti sono Benzema eh...
Di testa è dominante, in più è veloce e di rapina la mette sempre. Raccoglierebbe i cross e le palle vaganti in area. Da noi serve uno così.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma può dire quello che gli pare il tuo amico, parliamo dell'attaccante titolare del Siviglia, che non sarà tecnicamente sopraffino ma ha altre qualità. Non è che tutti i centravanti sono Benzema eh...
Di testa è dominante, in più è veloce e di rapina la mette sempre. Raccoglierebbe i cross e le palle vaganti in area. Da noi serve uno così.
Serve solo quello? E allora andiamo su Petagna :)

Non so, a me pare ci sia veramente una differenza enorme tra El Nesyri e Giroud/Taremi nel modo di interpretare il ruolo palla al piede.

Sono opinioni eh, il ragazzo l’ho seguito spesso, anche al mondiale. Capisco cosa chiedi, ma sarebbe molto limitante a mio modo di vedere. Lui stupra il pallone se posso usare un termine poco elegante.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Come riportato da calciomercato.com il Milan dopo il mancato accordo con Taremi non andrà né su Ekitike né su Jovic

Secondo la GDS non arriverà nemmeno El Nesyri del Siviglia. Non parte in prestito.

Guarda, ho chiesto ad un collega del Marocco proprio quando ti ho risposto.

Mi ha confermato che questo non sa stoppare neanche la palla, in patria lo chiamano « deux gauche » (due sinistri), proprio perché sembra giocare con due piedi deboli (in questo caso il sinistro). Io mi sono ribaltato ed ho solo potuto annuire.
Conferma le mie impressioni le poche volte che l'ho visto. Molto forte di testa ma assolutamente tragico con i piedi.
Alla larga.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,137
Serve solo quello? E allora andiamo su Petagna :)

Non so, a me pare ci sia veramente una differenza enorme tra El Nesyri e Giroud/Taremi nel modo di interpretare il ruolo palla al piede.

Sono opinioni eh, il ragazzo l’ho seguito spesso, anche al mondiale. Capisco cosa chiedi, ma sarebbe molto limitante a mio modo di vedere. Lui stupra il pallone se posso usare un termine poco elegante.
Guarda fosse stato per me sarei andato su altri nomi. Il problema è che oggi siamo aggrappati a Giroud e anche un giocatore come En Nesyri per me sarebbe ben accetto da alternare al francese.
Rispetto a Petagna siamo su diverse categorie, capisco la provocazione ma non la raccolgo.
Se oggi aggiungi En Nesyri a questa squadra si farebbe un bel passo avanti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Guarda fosse stato per me sarei andato su altri nomi. Il problema è che oggi siamo aggrappati a Giroud e anche un giocatore come En Nesyri per me sarebbe ben accetto da alternare al francese.
Rispetto a Petagna siamo su diverse categorie, capisco la provocazione ma non la raccolgo.
Se oggi aggiungi En Nesyri a questa squadra si farebbe un bel passo avanti.
Ci sta :)

Per me non aggiunge nulla!
 
Alto
head>