- Reaction score
- 14,301
ho sentito dire da qualcuno che diventerà a breve il più forte giocatore italiano, per me rimane uno che ad oggi non so nemmeno cosa faccia al milan .mi sembra un accostamento azzardato
Diaz ha giocato gare importanti di under 21 ed è del Real Madrid, probabilmente andrà in nazionale maggiore.
il figlio di Maldini non è nessuno, mai richiesto da nessuno che non sia il Pizzighettone e ha 20 anni non 14 (in campionati di nord Europa uno forte di 20 anni gioca già da due-tre anni titolare).
non c'è bisogno di scomodare mastour, c'è il fratello bidone in famiglia (mai portato in prima squadra perchè allora il Milan era più forte e certe cose apparivano troppo forzate, è stato "sfortunato").
a me sta pure bene che gli ex giocatori piazzino i loro figli nel Milan scuola calcio, già male in primavera ma che poi si ritrovino in prima squadra è grave
e che lui nel silenzio collettivo resti intoccabile mentre quelli migliori venduti mi dà alquanto fastidio
e continuo a pensare che maldini sia tornato solo per spianargli la strada.
tornando ottimisti...... vedo che pioli ha già messo le cose in chiaro. il grande capitano romagnoli sarà minimo la 1a riserva se non il titolare, dato che è già intoccabile dietro.
krunic idem tra i 3 davanti.
insomma viva la continuità dopotutto siamo arrivati 2i come parecchi amano dire.
davanti siamo un disastro.
giroud ha fatto già più di leao e manza negli ultimi 6 mesi.