Milan - Nizza 31 luglio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Leggo troppo pessimismo
Manca ancora tempo per il mercato e gran parte delle operazioni si sbloccheranno alla fine
Con un trequartista di livello e un valido esterno dx che si alterni con Saele (al posto della ballerina) la situazione cambia completamente

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Leggo troppo pessimismo
Manca ancora tempo per il mercato e gran parte delle operazioni si sbloccheranno alla fine
Con un trequartista di livello e un valido esterno dx che si alterni con Saele (al posto della ballerina) la situazione cambia completamente
Siano carenti anche a centrocampo. Un gennaio con Tonali e Pobega sarebbe da brividi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Tecnicamente secondo me migliore di maldini al milan c'è solo Brahim Diaz, altro che serie D.
Poi magari resta a vita un "mastour" e in D ci andrà davvero (non credo), ma è l'unico oltre allo spagnolo con un minimo di qualità nei piedi.

Leao, rebic, salemakers, castillejo, krunic, tecnicamente sono tutti inferiori a daniel e questo dice molto per non dire tutto (non sto dicendo che è più forte di loro, ma solo che è più tecnico, ovviamente tutti questi gli sono molto superiori lato fisico, per il momento...)

P.s. io a vedere un milan con in campo brahim e maldini e spero qualche nuovo acquisto di qualità lo guardo volentieri, quando vedo una trequarti con Salemakers Krunic e castillejo mi viene (quasi) da girare canale.
Concordo.
Abbiamo un livello tecnico da medio piccola.
Abbiamo giocatori buoni solo se giocano di squadra. Tutti che fanno "dai e vai". Che cercano un triangolo... Insomma che cercano la coralità PERCHE INDIVIDUALMENTE incapaci di fare la differenza da soli.
Se Theo dovesse segnare un po' meno siamo nella melma al punto da rischiare pure l'EL. Già senza quei rigori in CL non ci andiamo.
Quelli che arriveranno sulla trequarti devono essere capaci di saltare l'avversario nello stretto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
se non fanno qualcosa sul mercato la stagione è finita prima di iniziare

Reaction score
3,712
io credo che usciremo ai gironi di champions
non arriveremo tra i primi 4
Pioli sarà esonerato a novembre o comunque entro natale

questo totalmete a prescindere da stasera...ma giudicando la scorsa stagione...girone d'andata ottimo nei punti ma già nelle prestazioni si vedeva un calo rispetto al finale della stagione precedente...il gironde di ritorno invece abbastanza pessimo con figure tristi in europa e in coppa italia e un quarto posto preso all ultima giornata..

sono pessimista? no per me sono realista...secondo il mio giudizio..poi magari sbaglio spero

con la nazionale ero convinto avremmo fatto molto bene (ed eravamo in pochissimi all inizio) ma non lo considero ottimismo era io mio realismo diciamo cosi

questo lo scrivo perchè alcuni poi arrivano con il solito "eh ma non si puo partire sempre pessimisti ecc"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,709
Oh menomale che i soliti del “ siamo da settimo posto” non hanno cambiato idea neanche quest anno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
io credo che usciremo ai gironi di champions
non arriveremo tra i primi 4
Pioli sarà esonerato a novembre o comunque entro natale

questo totalmete a prescindere da stasera...ma giudicando la scorsa stagione...girone d'andata ottimo nei punti ma già nelle prestazioni si vedeva un calo rispetto al finale della stagione precedente...il gironde di ritorno invece abbastanza pessimo con figure tristi in europa e in coppa italia e un quarto posto preso all ultima giornata..

sono pessimista? no per me sono realista...secondo il mio giudizio..poi magari sbaglio spero

con la nazionale ero convinto avremmo fatto molto bene (ed eravamo in pochissimi all inizio) ma non lo considero ottimismo era io mio realismo diciamo cosi

questo lo scrivo perchè alcuni poi arrivano con il solito "eh ma non si puo partire sempre pessimisti ecc"

Stesso mio pensiero.e lo dico praticamente da quando hanno confermato Pioli.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
Tecnicamente secondo me migliore di maldini al milan c'è solo Brahim Diaz, altro che serie D.
Poi magari resta a vita un "mastour" e in D ci andrà davvero (non credo), ma è l'unico oltre allo spagnolo con un minimo di qualità nei piedi.

Leao, rebic, salemakers, castillejo, krunic, tecnicamente sono tutti inferiori a daniel e questo dice molto per non dire tutto (non sto dicendo che è più forte di loro, ma solo che è più tecnico, ovviamente tutti questi gli sono molto superiori lato fisico, per il momento...)

P.s. io a vedere un milan con in campo brahim e maldini e spero qualche nuovo acquisto di qualità lo guardo volentieri, quando vedo una trequarti con Salemakers Krunic e castillejo mi viene (quasi) da girare canale.
mi sembra un accostamento azzardato
Diaz ha giocato gare importanti di under 21 ed è del Real Madrid, probabilmente andrà in nazionale maggiore.
il figlio di Maldini non è nessuno, mai richiesto da nessuno che non sia il Pizzighettone e ha 20 anni non 14 (in campionati di nord Europa uno forte di 20 anni gioca già da due-tre anni titolare).
non c'è bisogno di scomodare mastour, c'è il fratello bidone in famiglia (mai portato in prima squadra perchè allora il Milan era più forte e certe cose apparivano troppo forzate, è stato "sfortunato").

a me sta pure bene che gli ex giocatori piazzino i loro figli nel Milan scuola calcio, già male in primavera ma che poi si ritrovino in prima squadra è grave
e che lui nel silenzio collettivo resti intoccabile mentre quelli migliori venduti mi dà alquanto fastidio

Ultima modifica:
Reaction score
3,712
mi sembra un accostamento azzardato
Diaz ha giocato gare importanti di under 21 ed è del Real Madrid, probabilmente andrà in nazionale maggiore.
il figlio di Maldini non è nessuno, mai richiesto da nessuno che non sia il Pizzighettone e ha 20 anni non 14 (in campionati di nord Europa uno forte di 20 anni gioca già da due-tre anni titolare).
non c'è bisogno di scomodare mastour, c'è il fratello bidone in famiglia.

a me sta pure bene che gli ex giocatori piazzino i loro figli nel Milan scuola calcio, già male in primavera ma che poi si ritrovino in prima squadra è grave
purtroppo la cosa del figlio di Maldini non fa impazzire nemmeno me...e non si può negare che qualche pensiero poco carino viene..

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Troppe critiche,siamo da scudetto? No,siamo da Champions scintillante No,siamo da primi 4 posti? Assolutamente si,il calcio e un gioco di squadra,e proprio perché giocavamo di squadra siamo arrivati secondi,perché per qualità non eravamo tra le prime 4, tra l' altro i rinforzi necessari arriveranno.

Alto