Milan - Nizza 31 luglio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
Come dite? Cosa leggo? Che in attacco siamo lo zero più totale?

CHE SORPRESA! Ma chi l'avrebbe mai immaginato???

Reaction score
20,196
L'unico rimasto in campo per tutti i 90 minuti ? ovviamente krunic...il giocatore incedibile
Ma dove vogliamo andare con tutti questi mezzi giocatori ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
PS: quando è entrato Maldini ha dimostrato che è meglio di Krunic.
Diciamo che non ci sono soldi e poi invece di avere fiducia in Maldini/Pobega andiamo avanti con il bosniaco, che qualche acquirente potrebbe pure prendersi (ovviamente a poco)...
facendo che cosa ?
la ruleta di Zidane, il passaggio in fuorigioco a Giroud, sbagliando gli appoggi ?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
facendo che cosa ?
la ruleta di Zidane, il passaggio in fuorigioco a Giroud, sbagliando gli appoggi ?
facendo cose che krunic non sa fare. detesto il bosniaco, colpa mia.
ma come sempre capisci quello che vuoi capire: il mio messaggio è... se non abbiamo risorse, non è meglio investire tempo su un Maldini/Pobega piuttosto che su un Krunic?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
facendo cose che krunic non sa fare. detesto il bosniaco, colpa mia.
ma come sempre capisci quello che vuoi capire: il mio messaggio è... se non abbiamo risorse, non è meglio investire tempo su un Maldini/Pobega piuttosto che su un Krunic?
Maldini per me non dovrebbe giocare neanche in Serie D.
su Pobega non so, su Krunic so quindi tra questi due in effetti ti do ragione

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ok... intendevo quello... Maldini non so dove potrebbe giocare, ma io odio Krunic. Solo lui :) manco Castillejo..

Reaction score
12,138
Leggo troppe lamentele.
Siamo cosi forti che perdere Donnarumma e Chalanoglu viene considerato un plus, quasi un colpo di fortuna.

Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.

IMHO

Reaction score
4,057
Tecnicamente secondo me migliore di maldini al milan c'è solo Brahim Diaz, altro che serie D.
Poi magari resta a vita un "mastour" e in D ci andrà davvero (non credo), ma è l'unico oltre allo spagnolo con un minimo di qualità nei piedi.

Leao, rebic, salemakers, castillejo, krunic, tecnicamente sono tutti inferiori a daniel e questo dice molto per non dire tutto (non sto dicendo che è più forte di loro, ma solo che è più tecnico, ovviamente tutti questi gli sono molto superiori lato fisico, per il momento...)

P.s. io a vedere un milan con in campo brahim e maldini e spero qualche nuovo acquisto di qualità lo guardo volentieri, quando vedo una trequarti con Salemakers Krunic e castillejo mi viene (quasi) da girare canale.

Alto