Milan - Nizza 31 luglio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,326
Reaction score
3,560
a vent'anni se sei un fenomeno giochi,a maggior ragioni in questo Milan e se sei un Maldini.
Zaniolo ha esordito nella stagione che Daniel Maldini si appresta a fare quest'anno.
Daniel ha qualità tecnica eccelsa, manca totalmente di fisico e potenza.
Ma se il fisico arriva e mette un pò di forza nelle gambe è uno Buono Buono.
Secondo me si potrebbero ricredere in tanti. Non credo in questa stagione (il primo anno anche zaniolo esordì cosi cosi i primi mesi), credo sopratutto nella prossima.

Non si tratta di uno li per caso come molti credono (causa cognome).
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,326
Reaction score
3,560
mi sembra un accostamento azzardato
Diaz ha giocato gare importanti di under 21 ed è del Real Madrid, probabilmente andrà in nazionale maggiore.
il figlio di Maldini non è nessuno, mai richiesto da nessuno che non sia il Pizzighettone e ha 20 anni non 14 (in campionati di nord Europa uno forte di 20 anni gioca già da due-tre anni titolare).
non c'è bisogno di scomodare mastour, c'è il fratello bidone in famiglia (mai portato in prima squadra perchè allora il Milan era più forte e certe cose apparivano troppo forzate, è stato "sfortunato").

a me sta pure bene che gli ex giocatori piazzino i loro figli nel Milan scuola calcio, già male in primavera ma che poi si ritrovino in prima squadra è grave
e che lui nel silenzio collettivo resti intoccabile mentre quelli migliori venduti mi dà alquanto fastidio

Daniel Maldini secondo me ha tutto per ripercorrere quanto fatto da Zaniolo, datemi pure del matto. Zaniolo ha esordito nella stagione prossima che daniel si appresta a fare. Secondo me serve ancora 1 anno di pazienza, anno prossimo sono convintissimo che daniel possa diventare un giocatore "da milan", se mette solo un poco di forza e potenza nelle gambe.
Altro che paragonarlo al fratello (che condivido essere un bidone).
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,202
Reaction score
15,576
Daniel Maldini secondo me ha tutto per ripercorrere quanto fatto da Zaniolo, datemi pure del matto. Zaniolo ha esordito nella stagione prossima che daniel si appresta a fare. Secondo me serve ancora 1 anno di pazienza, anno prossimo sono convintissimo che daniel possa diventare un giocatore "da milan", se mette solo un poco di forza e potenza nelle gambe.
Altro che paragonarlo al fratello (che condivido essere un bidone).
Ha un bel tocco di palla,speriamo bene.
Però non sarebbe meglio mandarlo in prestito ?
Forse già nella stagione passata avrebbe dovuto accettare le avance del Monza.

E anche in questa....a meno che non si consideri come prima alternativa a Diaz,anche se difficile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
zero tiri in porta poco giudicabile... ha subito un palo su punizione sul proprio palo ma sembrava esserci.
su un tiro poco fuori deviato sembrava esserci. su un campanile ha mancato la presa ma gli han fischiato fallo a favore.
coi piedi è sembrato sicuro.
sembra molto reattivo.
Forse sbaglio io... E guarda che se lo dico non e di certo perché sono stato sempre un sostenitore di Dollarumma sul campo... Ma credo proprio che sul palo che hanno colpito, Maignan abbia fatto un passo sulla sua destra, non potendo poi arrivare sul pallone a sinistra.
Insomma avrebbe fatto un errore, se ho visto bene, con il quale Dollarumma veniva ogni volta distrutto nei commenti post partita...

Però lo devo riguardare.

Dimmi se mi sbaglio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Forse sbaglio io... E guarda che se lo dico non e di certo perché sono stato sempre un sostenitore di Dollarumma sul campo... Ma credo proprio che sul palo che hanno colpito, Maignan abbia fatto un passo sulla sua destra, non potendo poi arrivare sul pallone a sinistra.
Insomma avrebbe fatto un errore, se ho visto bene, con il quale Dollarumma veniva ogni volta distrutto nei commenti post partita...

Però lo devo riguardare.

Dimmi se mi sbaglio.
mi pare che il passo lo abbia fatto ma anche che fosse sul pallone. ma non hanno mai fatto un replay frontale e non lo so. cioè se fosse stato un tiro palo-gol forse ci sarebbe arrivato ma non sono sicuro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,326
Reaction score
3,560
Ha un bel tocco di palla,speriamo bene.
Però non sarebbe meglio mandarlo in prestito ?
Forse già nella stagione passata avrebbe dovuto accettare le avance del Monza.

E anche in questa....a meno che non si consideri come prima alternativa a Diaz,anche se difficile.
IO ci credo talmente tanto che secondo me non è neppure da escludere che nel corso dell'anno a sinistra si prenda il posto da titolare se rimangono rebic e leao come uniche opzioni a sinistra. Ci credo veramente tanto.
Secondo me in questa fase della carriera fa fatica da trequartista centrale, lo vedo come zaniolo (che parte da destra) ma a sinistra.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,947
Reaction score
6,164
mi pare che il passo lo abbia fatto ma anche che fosse sul pallone. ma non hanno mai fatto un replay frontale e non lo so. cioè se fosse stato un tiro palo-gol forse ci sarebbe arrivato ma non sono sicuro.
L'ho visto ora, ha fatto un errore.

L'errore non sta nel fare il passo, l'errore sta nel suo posizionamento, è troppo dentro la porta, è quasi sulla linea ,lo specchio di porta si allarga in questo modo, e questo deve essere assolutamente evitato.

Deve posizionarsi più avanti,deve stringere la porta e lo può fare solo se fa un passo in avanti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
mi pare che il passo lo abbia fatto ma anche che fosse sul pallone. ma non hanno mai fatto un replay frontale e non lo so. cioè se fosse stato un tiro palo-gol forse ci sarebbe arrivato ma non sono sicuro.
Beh ha anticipato il tiro. Ripeto, forse ci sarebbe arrivato, forse no. Sembra che non lo sapremo mai.
Ma Dollarumma si prendeva insulti per il fatto di anticipare...
Ora non chiedo insulti a Maignan.
Dico solo che non vengono giudicati allo stesso modo prestazioni o errori simili.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,061
Reaction score
10,004
Beh ha anticipato il tiro. Ripeto, forse ci sarebbe arrivato, forse no. Sembra che non lo sapremo mai.
Ma Dollarumma si prendeva insulti per il fatto di anticipare...
Ora non chiedo insulti a Maignan.
Dico solo che non vengono giudicati allo stesso modo prestazioni o errori simili.
Io non infierirò mai su Magnicoso cosi per partito preso.

Ma i paragoni con Donnarumma li lascerei perdere.

$umma sarà sicuramente una spanna sopra per tutta la carriera a questo, accontentiamoci che il nostro nuovo portiere faccia il suo che è abbastanza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,471
Reaction score
11,775
Daniel Maldini secondo me ha tutto per ripercorrere quanto fatto da Zaniolo, datemi pure del matto. Zaniolo ha esordito nella stagione prossima che daniel si appresta a fare. Secondo me serve ancora 1 anno di pazienza, anno prossimo sono convintissimo che daniel possa diventare un giocatore "da milan", se mette solo un poco di forza e potenza nelle gambe.
Altro che paragonarlo al fratello (che condivido essere un bidone).
A me invece ha colpito tanto il cambiamento. Avrà messo su 10 kg dall'ultima volta che lo avevo visto.

Con questo fisico penso sia destinato a giocare più al centro e forse qualche metro dietro da mezzala. Ha perso abbastanza in agilità e acquisito potenza.

Per me è il giovane più interessante del calcio italiano. Aspetto che esploda da un mese all'altro.
Penso il tema più complesso sarà inquadrarlo tatticamente adesso che fisicamente si sta completando.
 
Alto
head>