Milan: niente incedibili, con l'offerta giusta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Per quello dico che se mi vendono Tonali per farci fare un balzo tecnico li in mezzo allora in prospettiva cambio completamente avviso.

Eh si, Kessie sarebbe stato l'ideale da vendere, pero' non veniamoci a dire che il centrocampo del Milan come costruito é ok. Tecnicamente (anche con Tonali) siamo anni luce indietro. Se si vuole fare un upgrade si investe anche li in mezzo. Per dire, il Napoli con Lobotka e Anguissa fa girare palla in una maniera che i nostri si sognano. E non sono certo stati presi a 80M.

Da questi colpi si capisce la preparazione di chi costruisce la rosa. Vediamo che si inventano. Se leggo i giornali voglio piangere.
Dovrebbero prendere Koopmeiners per esempio. Almeno dai subito un segnale, l’olandese è giocatore da Milan. Poi magari ti fai dare Casadei dal Chelsea, che è italiano. E son giá due tasselli che quantomeno fanno un attimo respirare il tifoso che in questo momento è sconcertato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,477
Il paragone non c’entra nulla, oltre che per i motivi scritti da altri, anche perché il Real aveva comunque un gruppo squadra con altri leader di sicuro affidamento sia dal punto di vista tecnico che da quello di leadership. Anche senza considerare il sostituto, un conto è vendere Casemiro e restare con Kroos, Modric e Camavinga(giusto per limitarmi al centrocampo) altra storia è vendere Tonali e restare con Krunic e Pobega. Non so se ci rendiamo conto, ma venduto Tonali, perso Diaz e con Benna infortunato che probabilmente salterà tutto il girone di andata, in questo momento non abbiamo neanche un titolare a disposizione… Anche prendessero un Tchouameni(LOL), saremmo comunque scopertissimi.
In questo momento abbiamo il centrocampo di una squadra che lotta per non retrocedere. Rendiamoci conto.
E lo dimostra il semplice fatto che NESSUNO ci è venuto a chiedere Krunic e Pobega.
Per dire sto nordico del Lecce vale più di Krunic e Pobega messi assieme. E non lo dico io, lo dice il mercato. Perché altrimenti Krunic sarebbe già stato venduto.

Reaction score
3,912
CorSport: anche dopo la cessone di Tonali al Newcastle, per il club rossonero non ci sono giocatori incedibili, il Milan in caso di offerte economicamente vantaggiose per i propri giocatori migliori, le prenderà in considerazione. E’ la nuova politica societaria, e il concetto di cessione non spaventa più, soprattutto se arrivano proposte da proprietà arabe che possono spostare enormi quantià di capitali. Ed è proprio ciò che è successo con il Newcastle (gestita dal fondo Pif), che ha messo Tonali nel mirino dopo aver capito di non poter arrivare a Barella dell’Inter. Nei giorni scorsi infatti erano circolate voci su Maignan e Theo Hernandez (sul quale c'è l'Atletico, se ne parla nella news dedicata NDR), ma alla fine è stato Tonali a trovare la strada per la Premier League.

Ma quando Paolo si autoproclamava "il garante" la gente rideva sfotteva sputava su una nostra leggenda.
Adesso prendo io i popcorn.

Reaction score
36,419
E' quello che ti vorranno far credere. Sono partiti in tromba con la storia dei contrasti con Maldini, poi casualmente hanno pranzato insieme pochi giorni dopo, e allora questa min...ata hanno smesso di scriverla.

A Pioli attribuiranno tutte le colpe. Vogliono distruggere tutto quello che è stato costruito in questi ultimi anni e far odiare gli artefici dello scudetto. Non cadere nella trappola.

Secondo me anche in panchina Redbird vorrà un signorsi che faccia giocare i giocatori che prenderanno senza discutere. Pioli, figuriamoci, abbiamo visto cosa ha fatto con i giovani arrivati l'estate scorsa. Il problema è che non lo possono fare fuori subito, dopo che hanno fatto fuori Maldini e ora stanno cedendo i gioielli. Devono far passare qualche mese, nel frattempo gli scaricheranno tutte le colpe addosso.
Ma infatti pioli per avere la mia stima deve farsi da parte.
Non posso ragionare con la tasca d'altri ?
Benissimo, può sempre farsi esonerare senza perdere un euro ,conte insegna.

Ma che stia zitto e complice di questo disastro no, non glielo perdono.

Reaction score
3,912

Gli hanno dato più potere decisionale, no? :troll:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per gli altri è solo questione di tempo. Questi sono in grado di vendere tutti: Tonali, Maignan, Theo, Tomori, Leao. Tutti nello stesso mercato. Sarebbe un secondo caso Leicester. Però almeno il Leicester ci ha messo diverse stagioni per retrocedere. Noi intendiamo farlo subito.
io spero li vendano tutti a questo punto

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La progettualità - multicit.
Se guadagnassero un euro in più dal Milan in C rispetto al Milan campione di Europa, manderebbero il Milan in C.
E c’è chi critica Tonali.. Tonali ha fatto bene!
E poi solo 75 milioni.. da quei fessi ne prendevi anche 100

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,194

Vedremo, penso che come tanti tifosi anche lui sia in attesa di capire e al limite penso che si farà sentire tra luglio e agosto, quando la rosa inizierà a delinearsi.

Un atteggiamento che secondo me ha un senso in generale (io sono già abbastanza sul piede di guerra invece :D).

Alto