Milan: niente incedibili, con l'offerta giusta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
E ci si lamentava di Maldini e Massara.
Il Karma.

Non oso immaginare dopo le sconfitte chi andrà ora dietro le telecamere.
Chiediamo a google.

Hey google , come spieghi la sconfitta?
Sconfitta è quando avversari fanno gol in più.

Roba che fa un baffo a boskov.
di norma quando licenzi qualcuno trovi un altro, quest'estate invece in Serie A stanno creando la moda delle squadre senza ds (Lazio, Napoli, Milan, Juve ha promosso un dirigente primavera) che nessuno immaginava
solo che altri hanno De Laurentiis e Lotito che capiscono di calcio, noi il gassista Scaroni e il finanziere Furlani...

Reaction score
38,428
Che deve dire? Inzaghi quando gli hanno venduto Lukaku e Hakimi che disse? Niente.

Pioli sarà il capro espiatorio e parafulmine fino a quando non lo esonerano. Il suo destino è segnato secondo me.
Scena già vista e rivista.
Inzaghi disse che è abituato a lavorare in piazze nelle quali si taglia per motivi di bilancio e che comunque sia qualche trofeo l'ha pure portato.

Pioli sta dimostrando solo attaccamento al denaro , per il resto è un uomo piccolo piccolo.

Reaction score
38,428
Che ti aspetti da uno che si presenta con CDK?! Veramente a pensarci capisci l’ambizione finanziaria e sportiva, e perché Paolo ci ha messo mesi a firmare.

Secondo me esageri. Io dico che è anche giusto che non ci siano incedibili. Al mondo ci dovrebbero essere 3/4 incedibili. Giocatori alla Messi per intenderci. Quindi se arriva un offerta è giusto valutarla (assieme, noi al giocatore quelle cifre non le possiamo offrire ora come ora, e non vi è garanzia che lo sapremo fare.

Certo, è un modo di fare selvaggio e demotivante. Buttare cosi i due simboli del Milanismo (ormai ridotto ai minimi) in pochissimo tempo… mi vien da pensare che sia calcolata come strategia.
Lo penso anche io.
O ti ammazzano o ti abituano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,851
Che ti aspetti da uno che si presenta con CDK?! Veramente a pensarci capisci l’ambizione finanziaria e sportiva, e perché Paolo ci ha messo mesi a firmare.

Secondo me esageri. Io dico che è anche giusto che non ci siano incedibili. Al mondo ci dovrebbero essere 3/4 incedibili. Giocatori alla Messi per intenderci. Quindi se arriva un offerta è giusto valutarla (assieme, noi al giocatore quelle cifre non le possiamo offrire ora come ora, e non vi è garanzia che lo sapremo fare.

Certo, è un modo di fare selvaggio e demotivante. Buttare cosi i due simboli del Milanismo (ormai ridotto ai minimi) in pochissimo tempo… mi vien da pensare che sia calcolata come strategia.
CDK? Vedrai i prossimi che arriveranno... ci sarà da divertirsi se un giovane come il belga è andato tanto di traverso...

Bene prepararsi perchè di pazienza ne servirà a quintali.

Le offerte le puoi anche rifiutare eh... non mi pare che l'Inter abbia ceduto Barella per esempio, sempre al Newcastle. Gli hanno risposto no grazie e loro sono venuti da noi per Tonali trovando invece la porta aperta.

Guarda per me come filosofia ci sta, in fondo vogliono fare quello che tante società fanno da anni. Ma è chiaro che non competeremo per vincere niente in questo modo.

Reaction score
12,211
CorSport: anche dopo la cessone di Tonali al Newcastle, per il club rossonero non ci sono giocatori incedibili, il Milan in caso di offerte economicamente vantaggiose per i propri giocatori migliori, le prenderà in considerazione. E’ la nuova politica societaria, e il concetto di cessione non spaventa più, soprattutto se arrivano proposte da proprietà arabe che possono spostare enormi quantià di capitali. Ed è proprio ciò che è successo con il Newcastle (gestita dal fondo Pif), che ha messo Tonali nel mirino dopo aver capito di non poter arrivare a Barella dell’Inter. Nei giorni scorsi infatti erano circolate voci su Maignan e Theo Hernandez (sul quale c'è l'Atletico, se ne parla nella news dedicata NDR), ma alla fine è stato Tonali a trovare la strada per la Premier League.
Questa è una novità solo per chi è rimasto fermo a 10 anni fa.
Qualunque giocatore in A è cedibile con l'offerta giusta, siamo un campionato di passaggio.
L'inter se la bulla per aver trattenuto Barella (ovvero: non hanno offerto abbastanza a club e giocatore) mentre impacchetta Onana e Brozovic a due lire.
Che risate mi farò a settembre quando in sto campionato ridicolo saranno andati all'estero metà di quei pochi giocatori decenti e si apre il prossimo triennio con la metà dei diritti TV.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Che deve dire? Inzaghi quando gli hanno venduto Lukaku e Hakimi che disse? Niente.

Pioli sarà il capro espiatorio e parafulmine fino a quando non lo esonerano. Il suo destino è segnato secondo me.
Scena già vista e rivista.
Ma tu se fossi Pioli presteresti il fianco a questa roba? Io onestamente no. I soldi li ha già fatti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,851
Inzaghi disse che è abituato a lavorare in piazze nelle quali si taglia per motivi di bilancio e che comunque sia qualche trofeo l'ha pure portato.

Pioli sta dimostrando solo attaccamento al denaro , per il resto è un uomo piccolo piccolo.
E' quello che ti vorranno far credere. Sono partiti in tromba con la storia dei contrasti con Maldini, poi casualmente hanno pranzato insieme pochi giorni dopo, e allora questa min...ata hanno smesso di scriverla.

A Pioli attribuiranno tutte le colpe. Vogliono distruggere tutto quello che è stato costruito in questi ultimi anni e far odiare gli artefici dello scudetto. Non cadere nella trappola.

Secondo me anche in panchina Redbird vorrà un signorsi che faccia giocare i giocatori che prenderanno senza discutere. Pioli, figuriamoci, abbiamo visto cosa ha fatto con i giovani arrivati l'estate scorsa. Il problema è che non lo possono fare fuori subito, dopo che hanno fatto fuori Maldini e ora stanno cedendo i gioielli. Devono far passare qualche mese, nel frattempo gli scaricheranno tutte le colpe addosso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,378
ma chissà cosa c'è dietro a quella "cessione".
Ci saranno giri strani.
Quando senti Cardinale parlare, dice che il Milan è un gigante dormiente e che vuole portarlo al "next level". Di certo non puoi renderlo competitivo inimicandoti da subito i tifosi. Per me l'obiettivo è darti uno shock immediato così che ti dovrai abituare. Per me vogliono imporre il loro modello americano qui in Italia, andare a seguire lo show indipendentemente dal risultato sportivo.
Vedremo poi l'anno prossimo quando il Milan prenderà 3 pere nei primi 20 minuti contro l'Inter se il tifoso sarà contento dello spettacolo.

Reaction score
367
Sono sopravvissuto alle cessioni di Sheva Kaka Ibra e Thiago Silva … posso sopravvivere a quella di Tonali. Inoltre per una cifra fuori mercato che non rispetta il valore del giocatore. La super lega tanto criticata is the only way.

Alto