Milan - Napoli ai quarti di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Di arrivare in finale sicuramente. Di vincere, non credo.
In una partita secca, anche se fosse con City/Bayern/Real, può succedere l’imponderabile. Se per grazie divina il Milan arriva in finale, secondo me vince. Troppo forte la possibilità di fare i conti con la storia.

Reaction score
1,651
Gli indaisti stanno già discutendo se preferiscono incontrare Milan o Napoli in semifinale lool.
Per me non passano contro il Benfica

Reaction score
1,906
Il sorteggio completo dei quarti e delle semifinali di Champions, dalle ore 12

Real Madrid - Chelsea

Benfica - Inter

Manchester City - Bayern

Milan - Napoli (andata a San Siro)

In semifinale Milan o Napoli affronteranno la vincente di Inter e Benfica.
Preferivo non beccare alcuna italiana...

L'inda ha beccato la più abbordabile (sulla carta). E' da un po' che ho il sentore che questi la vincono.

Ultima modifica:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,783
In una partita secca, anche se fosse con City/Bayern/Real, può succedere l’imponderabile. Se per grazie divina il Milan arriva in finale, secondo me vince. Troppo forte la possibilità di fare i conti con la storia.
se succede poi possono veramente arrivare i Satan che qualcuno auspica almeno rimaniamo campioni in carica x un bel pò di tempo:ROFLMAO:

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Premetto, sperando di non essere frainteso: una eventuale e insperata vittoria della CL mi farebbe esplodere di gioia.
Detto questo, so già sin da adesso che mi lascerebbe uno strano sapore in bocca. La vivrei, mutatis mutandis, come lo scudetto dello scorso anno — ossia come una letterale anomalia. La nostra squadra non è costruita per tornare, in maniera progressiva e duratura, ai vecchi fasti. L'attuale proprietà non lo contempla neanche.

Per quanto questa CL conterebbe e varrebbe, nel nostro palmares, come tutte le altre, la vivrei soggettivamente in modo assai diverso. Con il terrore che divenga l'ennesimo pretesto, per una società senza ambizioni, di rinviare sine die il momento in cui il Milan tornerà finalmente a essere in adeguazione con la propria storia e con il proprio concetto.

Direi dunque che possiamo già ritenerci soddisfatti di quanto già raggiunto in questa competizione, andando a giocare questi quarti al massimo delle nostre capacità ma con la serenità e la coscienza di chi sa di aver già espresso più di quanto in misura.

Reaction score
21,134
L'inda ha beccato la più abbordabile (sulla carta). E' da un po' che ho il sentore che questi la vincono.

Non era la più abbordabile neanche sulla carta ;)
A differenza del Porto, questi corrono. E corrono bene.

Gli ineristi parlano e sparlano su quale squadra sarebbe meglio affrontare in semifinale ma loro al 70% neanche ci saranno :asd:

Wetter

Member
Reaction score
756
35 Milan 65 Napoli x me

alla fine è tutta stagione che dimostrano di esser più forti, non vedo perchè dovremmo partire alla pari.

Se valesse solo il campionato non avremmo mai dovuto vincere la Champion's a Manchester; dato che in quella Serie A arrivammo 3° dietro all'Inter ed a ben 11 punti dalla Juve.

La Coppa dei Campioni è un altro sport giunti a questo punto della competizione, i vari Maldini,Baresi ecc ecc lo spiegheranno bene ai nostri.

Si parte 50%-50%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto