Milan - Napoli ai quarti di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,981
Al 75% un italiana in finale e la finale può succedere di tutto, non è impossibile forza!!!!

Reaction score
10,789
Premetto, sperando di non essere frainteso: una eventuale e insperata vittoria della CL mi farebbe esplodere di gioia.
Detto questo, so già sin da adesso che mi lascerebbe uno strano sapore in bocca. La vivrei, mutatis mutandis, come lo scudetto dello scorso anno — ossia come una letterale anomalia. La nostra squadra non è costruita per tornare, in maniera progressiva e duratura, ai vecchi fasti. L'attuale proprietà non lo contempla neanche.

Per quanto questa CL conterebbe e varrebbe, nel nostro palmares, come tutte le altre, la vivrei soggettivamente in modo assai diverso. Con il terrore che divenga l'ennesimo pretesto, per una società senza ambizioni, di rinviare sine die il momento in cui il Milan tornerà finalmente a essere in adeguazione con la propria storia e con il proprio concetto.

Direi dunque che possiamo già ritenerci soddisfatti di quanto già raggiunto in questa competizione, andando a giocare questi quarti al massimo delle nostre capacità ma con la serenità e la coscienza di chi sa di aver già espresso più di quanto in misura.
Io capisco perfettamente il tuo discorso,ma sarebbe un'anomalia paradisiaca,mi farei andar bene altri 3 anni con Calabria titolare se portassero le orecchie a Milano.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,243
La Champions più strana degli ultimi anni, o forse la più strana che ricordi

Reaction score
1,266
Ce la giochiamo, buon sorteggio per andare avanti o comunque uscire dignitosamente

Reaction score
3,204
Se valesse solo il campionato non avremmo mai dovuto vincere la Champion's a Manchester; dato che in quella Serie A arrivammo 3° dietro all'Inter ed a ben 11 punti dalla Juve.

La Coppa dei Campioni è un altro sport giunti a questo punto della competizione, i vari Maldini,Baresi ecc ecc lo spiegheranno bene ai nostri.

Si parte 50%-50%.

Non si parte 50 e 50, loro sicuramente sono i favoriti.
Se ci fosse stato il Milan primo a +20 sul Napoli, saresti a fare i salti di gioia.

Maldini, Baresi, Sheva, Nesta, ecc ecc...
non ne abbiamo uno di questi in campo... i tempi sono cambiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto