Symon
New member
- Registrato
- 4 Luglio 2015
- Messaggi
- 1,482
- Reaction score
- 10
Lapadula è un giocatore normalissimo che può fare al massimo la riserva della riserva, in un Milan come si deve giocherebbe in prestito altrove. Paletta invece fortissimo, ma anche lui se oggi non veniva graziato nei primi minuti ci mandava ancora di più nel baratro con quel intervento folle su mertens. Kucka a me piace, ma serve altro gente...con questi giocatori al massimo aspiri all'europa league.
Certo ma oramai questi abbiamo chi più chi meno (a parte Suso, Bonaventura, Donnarumma e imho Kucka) nessuno emerge. Galliani e Berlusconi dureranno ancora poco e nel frattempo dobbiamo usare quella cosa con cui possiamo tenere duro lì davanti, l'organizzazione e la tenacia.

) Ciò nonostante abbia davvero un ottimo piede, in un altra vita sarebbe potuto anche essere un buon giocatore in quel ruolo, ora è fuori tempo massimo. Per il resto tra il 30esimo del primo tempo e il 55esimo della ripresa abbiamo fatto una partita fenomenale, andavamo a mille allora, il napoli non ci ha capito nulla. Chiaro che non si reggono 90 minuti così, però mi emoziona vedere un Milan così aggressivo, rapido, cattivo, moderno se vogliamo. Secondo me con i giusti innesti (senza stravolgimenti), questa fame e questo allenatore possiamo arrivare molto lontano.