Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.
Vero....Ma Paletta, Kucka e Lapadula sono arrivati al Milan con gli stessi commenti tiepidi della tifoseria...eppure stasera hanno giocato benissimo. Sosa e Gomez non credo siano clamorosamente inferiori come capacità, eppure continuano a non dimostrarlo.
Galliani e Berlusconi hanno sempre colpa, oramai dobbiamo fare di necessità virtù.
Lapadula è un giocatore normalissimo che può fare al massimo la riserva della riserva, in un Milan come si deve giocherebbe in prestito altrove. Paletta invece fortissimo, ma anche lui se oggi non veniva graziato nei primi minuti ci mandava ancora di più nel baratro con quel intervento folle su mertens. Kucka a me piace, ma serve altro gente...con questi giocatori al massimo aspiri all'europa league.
dai su, quando è uscito Sosa abbiamo fatto ancora più schifo, si è vista completamente la differenza con quella mezza calzetta di Bertolacci. L'unico che faceva lanci e cambi di gioco...
Oh, Sosa ha sbagliato un'infinità di palloni e in fase difensiva era nullo! Certo non lo promuovo per tre lanci azzeccati, altrimenti avrei richiamato Pirlo.
eh bonanotte perchè te credevi che il terzo posto fosse un obiettivo reale.
eddai su.
questa è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata ottava.
accontentati di giocartela alla pari con chiunque e di avere una buona base da cui ripartire. e augurarsi che si cambi proprietà.
per il resto abbiamo una partita in meno.
se si vince il recupero finiamo l'andata a 40 punti che sono ottimi.
se vinciamo ad udine facciamo gli stessi punti che abbiamo fatto nelle prime 3 dell'andata.
poi che la nostra realtà sia l'europa league si sa.
Rileggi la mia risposta a un commento simile. Ovvio che non era assolutamente un obiettivo prefissato (scrissi addirittura che l'organico era da 8-9 posto), tuttavia se a metà campionato sei terzo, potresti anche evitare di buttare tutto nel cesso in 2 settimane, no? Che poi la squadra non sia da Champions è acclarato. Anzi, già se andiamo in EL va benissimo. Però questo non significa che se sei terzo a inizio gennaio, a fine mese sei giustificato e puoi essere settimo.
Mi dispiace ma chi critica oggi Sosa ( e non sono un suo estimatore anzi) è palesemente in malafede. E' stato uno dei migliori.
Detto questo armiamoci e prepariamoci, perché mercoledì si esce con la juve che proveranno a massacrarci e non vorrei che dal punto di vista psicologico queste due botte ci butteranno a terra.
ma avete sentito le parole di Ambrosini? a parte il veleno nei nostri confronti, questo è pazzo, da rinchiudere. Io non lo voglio assolutamente in società, qualora ci fosse la possibilità. Mai più nel Milan gente così.