Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Symon

New member
Reaction score
10
Lapadula è un giocatore normalissimo che può fare al massimo la riserva della riserva, in un Milan come si deve giocherebbe in prestito altrove. Paletta invece fortissimo, ma anche lui se oggi non veniva graziato nei primi minuti ci mandava ancora di più nel baratro con quel intervento folle su mertens. Kucka a me piace, ma serve altro gente...con questi giocatori al massimo aspiri all'europa league.

Certo ma oramai questi abbiamo chi più chi meno (a parte Suso, Bonaventura, Donnarumma e imho Kucka) nessuno emerge. Galliani e Berlusconi dureranno ancora poco e nel frattempo dobbiamo usare quella cosa con cui possiamo tenere duro lì davanti, l'organizzazione e la tenacia.

Reaction score
2,436
Mi é piaciuta la squadra, mi sono piaciuti i ragazzi, pur con qualche sbavatura bravi in tanti.
Migliore per me Sosa.

Montella ha rischiato tanto all'inizio tenendo altissimo Abate e Sarri che l'ha studiato ci ha puniti, ma non criticheró mai il mio allenatore perché cerca di imporre il proprio gioco.

Al di la dei valori di individuali, stasera si sono affrontate le due migliori squadre d'Italia. La partita é stata bellissima. La vittoria del Napoli ci sta ma noi non avremmo demeritato il pareggio.

Certo, possiamo stare qui secoli a lamentarci perché questa societá invece di Modric e DeBruyne ha portato a casa Sosa e Pasalic, ma é tempo perso.

Io vedo i Sosa, i Pasalic, i Suso, i Paletta dare sempre il 100% e farmi emozionare come ormai erano anni che non succedeva e per questo li ringrazio.

La massa dei criticatori vada avanti per la sua strada, a me non mi tangono, io questi ragazzi li adoro e spero non si facciano scoraggiare dalle enormi critiche che li sommergono per non essere al livello del Real Madrid.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi é piaciuta la squadra, mi sono piaciuti i ragazzi, pur con qualche sbavatura bravi in tanti.
Migliore per me Sosa.

Montella ha rischiato tanto all'inizio tenendo altissimo Abate e Sarri che l'ha studiato ci ha puniti, ma non criticheró mai il mio allenatore perché cerca di imporre il proprio gioco.

Al di la dei valori di individuali, stasera si sono affrontate le due migliori squadre d'Italia. La partita é stata bellissima. La vittoria del Napoli ci sta ma noi non avremmo demeritato il pareggio.

Certo, possiamo stare qui secoli a lamentarci perché questa societá invece di Modric e DeBruyne ha portato a casa Sosa e Pasalic, ma é tempo perso.

Io vedo i Sosa, i Pasalic, i Suso, i Paletta dare sempre il 100% e farmi emozionare come ormai erano anni che non succedeva e per questo li ringrazio.

La massa dei criticatori vada avanti per la sua strada, a me non mi tangono, io questi ragazzi li adoro e spero non si facciano scoraggiare dalle enormi critiche che li sommergono per non essere al livello del Real Madrid.

what? sul resto concordo.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Purtroppo per Sosa non ha assolutamente il passo per sostenere una partita a questa velocità, abbiamo giocato con un uomo in meno in fase difensiva (quello che dovrebbe essere l'incontrista come posizione, per giunta :blink:) Ciò nonostante abbia davvero un ottimo piede, in un altra vita sarebbe potuto anche essere un buon giocatore in quel ruolo, ora è fuori tempo massimo. Per il resto tra il 30esimo del primo tempo e il 55esimo della ripresa abbiamo fatto una partita fenomenale, andavamo a mille allora, il napoli non ci ha capito nulla. Chiaro che non si reggono 90 minuti così, però mi emoziona vedere un Milan così aggressivo, rapido, cattivo, moderno se vogliamo. Secondo me con i giusti innesti (senza stravolgimenti), questa fame e questo allenatore possiamo arrivare molto lontano.

Alto