Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
21
Si vabbè dopo questa andiamo tutti a dormire và...quando si dicono ste caxxate è meglio chiudere la serata.

Sto seriamente pensando di togliere Sky, ne ho fin sopra le orecchie di sto trattamento riservato al Milan, in studio e ancor peggio in telecronaca, specialmente con quei vermi corrotti e autoreferenziati di Caressa e Bergomi, senza rispetto per chi paga l'abbonamento e che vorrebbe solo una cronaca, non un commento continuamente fazioso, in barba a chi ascolta e non può far niente per protestare.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Credo che sia stata la partita che ha dimostrato chiaramente che in certi ruolo abbiamo la rosa cortissima...nei centrali ad esempio.
Zapata sarebbe la prima riserva ma non si sà bene che fine abbia fatto, c'è ma non gioca mai, e Paletta&Romagnoli hanno bisogno di rifiatare. Gomez è un giocatore non adatto a queste partite, chi schieriamo poi? Ely?!? quindi Gomez non'è da Milan nei primi 20 minuti è stato un incubo x lui, era completamente fuori dalla partita. A sinistra Calabria è cresciuto bene alla distanza ma è inesperto e i goal sono colpa anche sua. De Sciglio e Antonelli però lì posso bastare. Calabria è la riserva di Abate, perfetto anche stasera, un vero capitano.

E poi non c'è un regista che sostituisca Montolivo...Locatelli lo fà così così, Sosa non mi è piaciuto affatto e Bertolacci è peggio.
Niang e Honda sono inutili e scazzati. Venderli e sistemare un pò la rosa è troppo difficile.

Comunque il cuore e il carattere ci sono purtroppo partire da 0-2 piuttosto che da 0-0 non'è facile, non sempre riesce l'impresa.

Gomez completamente inadatto a questo tipo di partite, con un tridente così veloce fa veramente fatica.
Abate stasera non mi è piaciuto, ha perso un paio di duelli in velocità nei quali di solito è insuperabile e in generale ha giocato troppo alto spesso dal suo lato c'erano praterie per gli avversari, vero è che dipende anche dai dettami del mister.
Infine stasera secondo me a parte i primi 20 minuti in cui hanno fatto pena tutti, stasera Sosa in fase di costruzione ha giocato una gran partita è mancato un po in fase di interdizione ma Montella credo abbia schierato Pasalic e Kucka appunto per quello.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Se volete incolpare qualcuno le persone sono due:

1) Berlusconi
2) Galliani.

Al mister e squadra non possiamo dire proprio niente,stanno facendo il massimo.
Inutile mettersi ad insultare Sosa,Gomez o altri,i giocatori vanno incitati e per quello che stanno facendo meritano il nostro rispetto.

Symon

New member
Reaction score
10
Sto seriamente pensando di togliere Sky, ne ho fin sopra le orecchie di sto trattamento riservato al Milan, in studio e ancor peggio in telecronaca, specialmente con quei vermi corrotti e autoreferenziati di Caressa e Bergomi, senza rispetto per chi paga l'abbonamento e che vorrebbe solo una cronaca, non un commento continuamente fazioso, in barba a chi ascolta e non può far niente per protestare.

Vero...non ho sky ma l'ho vista fuori col commento scandaloso di Caressa soprattutto. Ogni mezza ******* del Napoli urlava come un ossesso, sul tiro da 50 m di Insigne su cui tralaltro Donnarumma era stra-sicuro è andato avanti a menarla un quarto d'ora...E poi erano palesemente di parte. Che pena...rimpiango quasi Cerqueti e Bizzotto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se giochi davanti alla difesa devi avere senso della posizione, non puoi mica far passare tutti i palloni possibili, con Locatelli stasera era altra storia.

dai su, quando è uscito Sosa abbiamo fatto ancora più schifo, si è vista completamente la differenza con quella mezza calzetta di Bertolacci. L'unico che faceva lanci e cambi di gioco...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se volete incolpare qualcuno le persone sono due:

1) Berlusconi
2) Galliani.

Al mister e squadra non possiamo dire proprio niente,stanno facendo il massimo.
Inutile mettersi ad insultare Sosa,Gomez o altri,i giocatori vanno incitati e per quello che stanno facendo meritano il nostro rispetto.

perfetto.

Symon

New member
Reaction score
10
Gomez completamente inadatto a questo tipo di partite, con un tridente così veloce fa veramente fatica.
Abate stasera non mi è piaciuto, ha perso un paio di duelli in velocità nei quali di solito è insuperabile e in generale ha giocato troppo alto spesso dal suo lato c'erano praterie per gli avversari, vero è che dipende anche dai dettami del mister.
Infine stasera secondo me a parte i primi 20 minuti in cui hanno fatto pena tutti, stasera Sosa in fase di costruzione ha giocato una gran partita è mancato un po in fase di interdizione ma Montella credo abbia schierato Pasalic e Kucka appunto per quello.

Non sono d'accordo ne su Abate ne su Sosa.
Se Abate non saliva nei primi 20 minuti, non uscivamo dall'area. Sosa era sempre nascosto e quando Paletta e Gomez in palese difficoltà ad impostare sbagliavano lui doveva essere quello che arretrava 3 metri e impostava il gioco, invece spariva. Calabria idem. Se Abate non si proponeva con Kucka e Suso eravamo quà a contarne di più al passivo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

concordo, aggiungo che Bertolacci è uno scandalo di giocatore e che ci manca palesemente un centravanti oltre ovviamente ad un difensore centrale e due terzini e due mezzali.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Addio Champions. E adesso dobbiamo fare attenzione alla Fiorentina per il sesto posto. Che meraviglia

eh bonanotte perchè te credevi che il terzo posto fosse un obiettivo reale.
eddai su.
questa è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata ottava.
accontentati di giocartela alla pari con chiunque e di avere una buona base da cui ripartire. e augurarsi che si cambi proprietà.

per il resto abbiamo una partita in meno.
se si vince il recupero finiamo l'andata a 40 punti che sono ottimi.
se vinciamo ad udine facciamo gli stessi punti che abbiamo fatto nelle prime 3 dell'andata.
poi che la nostra realtà sia l'europa league si sa.

Symon

New member
Reaction score
10

Vero....Ma Paletta, Kucka e Lapadula sono arrivati al Milan con gli stessi commenti tiepidi della tifoseria...eppure stasera hanno giocato benissimo. Sosa e Gomez non credo siano clamorosamente inferiori come capacità, eppure continuano a non dimostrarlo.
Galliani e Berlusconi hanno sempre colpa, oramai dobbiamo fare di necessità virtù.

Alto