Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

K

kolao95

Guest
locatelli che dovrebbe essere regista lo stanno trasformando in un incontrista...poi alla fine si trovano a fare l'ultimo passaggio e non ci riescono...perchè il napoli ha fatto due tiri e due passaggi in profondità....

Due passaggi in profondità? Solo nei primi 20 minuti saranno arrivati 4-5 volte davanti alla nostra area con delle palle filtranti.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Che società di sfigati.. 4 anni a fare i complimenti agli avversari però intanto prendiamo schiaffi a destra e sinistra

Reaction score
21
Vorrei solo far notare che Vialli ha appena detto su sky che la differenza tra Sacchi e Sarri è che Sacchi era troppo ossessionato dalla sua tattica e dal suo modo di giocare mentre Sarri sa gestirla meglio.

Reaction score
10
certo che se i nostri rincalzi sono sosa e gomez ogni partita cominciamo in salita....

gigio su capisco che ha salvato il milan in molte partite , ma il secondo gol e' da categoria allievi....

gomez si farebbe saltare anche da mio nonno ed ha la stessa reattivita' di un panda sciancato....

sosa e' lento , ma cosi' lento che i nostri attaccanti e i centrocampisti potrebbero telefonargli per ricevere una palla decente...

ragazzi accontentiamoci di quello che passa il convento perche' in queste condizioni se montella avesse diesi anni di meno , vedendo bacca , si metterebbe in campo subito

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Mi ha colpito positivamente la reazione nel secondo tempo, dopo il secondo gol pensavo finisse 0-5. Il problema è che abbiamo 3-4 individualita' troppo scarse. Cmq la seconda parte del girone sarà più semplice, penso che in EL vi andremo. Fino a Giugno è il massimo che si può fare, lo sapevamo che ce ne sono 4 più forti di noi.

Symon

New member
Reaction score
10
Credo che sia stata la partita che ha dimostrato chiaramente che in certi ruolo abbiamo la rosa cortissima...nei centrali ad esempio.
Zapata sarebbe la prima riserva ma non si sà bene che fine abbia fatto, c'è ma non gioca mai, e Paletta&Romagnoli hanno bisogno di rifiatare. Gomez è un giocatore non adatto a queste partite, chi schieriamo poi? Ely?!? quindi Gomez non'è da Milan nei primi 20 minuti è stato un incubo x lui, era completamente fuori dalla partita. A sinistra Calabria è cresciuto bene alla distanza ma è inesperto e i goal sono colpa anche sua. De Sciglio e Antonelli però lì posso bastare. Calabria è la riserva di Abate, perfetto anche stasera, un vero capitano.

E poi non c'è un regista che sostituisca Montolivo...Locatelli lo fà così così, Sosa non mi è piaciuto affatto e Bertolacci è peggio.
Niang e Honda sono inutili e scazzati. Venderli e sistemare un pò la rosa è troppo difficile.

Comunque il cuore e il carattere ci sono purtroppo partire da 0-2 piuttosto che da 0-0 non'è facile, non sempre riesce l'impresa.

Symon

New member
Reaction score
10
Vorrei solo far notare che Vialli ha appena detto su sky che la differenza tra Sacchi e Sarri è che Sacchi era troppo ossessionato dalla sua tattica e dal suo modo di giocare mentre Sarri sa gestirla meglio.

Si vabbè dopo questa andiamo tutti a dormire và...quando si dicono ste caxxate è meglio chiudere la serata.

Alto