Credo che sia stata la partita che ha dimostrato chiaramente che in certi ruolo abbiamo la rosa cortissima...nei centrali ad esempio.
Zapata sarebbe la prima riserva ma non si sà bene che fine abbia fatto, c'è ma non gioca mai, e Paletta&Romagnoli hanno bisogno di rifiatare. Gomez è un giocatore non adatto a queste partite, chi schieriamo poi? Ely?!? quindi Gomez non'è da Milan nei primi 20 minuti è stato un incubo x lui, era completamente fuori dalla partita. A sinistra Calabria è cresciuto bene alla distanza ma è inesperto e i goal sono colpa anche sua. De Sciglio e Antonelli però lì posso bastare. Calabria è la riserva di Abate, perfetto anche stasera, un vero capitano.
E poi non c'è un regista che sostituisca Montolivo...Locatelli lo fà così così, Sosa non mi è piaciuto affatto e Bertolacci è peggio.
Niang e Honda sono inutili e scazzati. Venderli e sistemare un pò la rosa è troppo difficile.
Comunque il cuore e il carattere ci sono purtroppo partire da 0-2 piuttosto che da 0-0 non'è facile, non sempre riesce l'impresa.