Io adoro il Milan, mi dispiace vedere il Milan lontana dall'europa che conta... Ma.....
Ho visto il Milan in B... Si andava in 60.000 in B ad urlare e sostenere la squadra, non si passavano 60 minuti a brontolare che Canuti e Pasinato (in prestito dall'Inter!) non erano Rivera o Liedohlm o Nordhal, si apprezzava che facessero quello che era il loro massimo.
Forse sei troppo giovane, ma una delle piú grandi soddisfazioni per un milanista venne da una squadra tipo questa, lontanissima dai vertici europei e nazionali, ma se il Gol di Hatley nel derby sta ancora sulle magliette un motivo ci sará.
Questa dirigenza é il male assoluto e Galliani sarebbe da rinchiudere, ma mi sono rotto altamente di gente che passa tutta la partita a voler sottolineare quanto siano sbagliati i suoi acquisti, quasi che lo scopo sia dimostrare questa tesi che é assodata, condivisa dal 99,9% dei milanisti, basta per favore! Vedo ottime partite di Bertolacci a Torino, di Sosa ieri (regia alla Pirlo nel bene e nel male) eppure veleno su veleno, senza vedere le tonnellate di buone cose fatte dai giocatori, questa non é poca competenza, é malafede. Lo sanno anche i sassi che nonostante tutto,con una dirigenza decente non saremmo dove siamo. Passerá. Questa squadra sta facendo ben al di la di quello che sono il valore dei singoli ed in questi termini, come squadra, é secondo me tra le due migliori in Italia, non la seconda piú forte, ma la seconda piú "squadra".
In sintesi, ore e ore a lamentarsi che Sosa non é Pirlo, che Bacca non é Van Basten, che De Sciglio non é Maldini....ma vi rendete conto? Che senso ha?