zlatan
Active member
- Reaction score
- 24
Ragazzi io ho seguito in diretta la breve intervista di sabato alla fine della partita. Nn si è trattato di ascoltare uno che dice di provare affetto per la sua ex squadra, questo ha detto che prima di esultare chiedeva praticamente scusa a tutta quella gente assiepata sugli spalti, perchè lui era uno di loro e 2 anni fa era lì a soffrire, e a domanda specifica di un suo ritorno in Italia, ha detto virgolettato "io amo quei colori, non si sa mai". E ovviamente quei colori non sono il rosso e il nero. Ora quello che mi domando è questo: come mai tutti i giornalai nessuno escluso parlavano di accordo a 8 milioni e che bisognava parlare solo con il Real,ma dalla parte del giocatore era tutto fatto? Chi dei 2 mente spudoratamente? A sentire l'intervista in diretta ho chiaramente pensato che da lunedì avremmo dovuto passare al piano B.
L'incubo più ricorrente, è che ad AGosto ci ripresentiamo di nuovo con Bacca... Mamma tremo...
L'incubo più ricorrente, è che ad AGosto ci ripresentiamo di nuovo con Bacca... Mamma tremo...