Milan- Morata: trattativa chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi io ho seguito in diretta la breve intervista di sabato alla fine della partita. Nn si è trattato di ascoltare uno che dice di provare affetto per la sua ex squadra, questo ha detto che prima di esultare chiedeva praticamente scusa a tutta quella gente assiepata sugli spalti, perchè lui era uno di loro e 2 anni fa era lì a soffrire, e a domanda specifica di un suo ritorno in Italia, ha detto virgolettato "io amo quei colori, non si sa mai". E ovviamente quei colori non sono il rosso e il nero. Ora quello che mi domando è questo: come mai tutti i giornalai nessuno escluso parlavano di accordo a 8 milioni e che bisognava parlare solo con il Real,ma dalla parte del giocatore era tutto fatto? Chi dei 2 mente spudoratamente? A sentire l'intervista in diretta ho chiaramente pensato che da lunedì avremmo dovuto passare al piano B.
L'incubo più ricorrente, è che ad AGosto ci ripresentiamo di nuovo con Bacca... Mamma tremo...

Reaction score
2,497
L'intervista l'ho vista in diretta, ma non mi pare gli abbiano chiesto qualcosa sul Milan. Gli hanno chiesto se potrà venire in Italia e lui ha detto che vorrebbe stare al Real e subito dopo ha detto "Vedremo" si è praticamente smentito da solo. Ovviamente gli hanno fatto una domanda sulla Juve e lui ha detto all'incirca sta cosa "Due anni fa c'ero io dall'altra parte e so cosa si prova a perdere una finale. I tifosi Juventini mi sono rimasti nel cuore e per questo motivo mi dispiace per loro"

Non mi pare abbia detto nulla di scandaloso, anzi...Va stimato per queste parole. Perché significa che è uno che ci tiene alle maglie che indossa, anche se quella gobba è una maglia pessima.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,717
Spero salti, mai piaciuto.
Oltre ad essere un panchinaro è anche un gobbo, dopo le parole dell'altro ieri non lo voglio neanche più sentir nominare.
Fortuna che in attacco ci sono altri giocatori e non esiste solo Morata.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non si possono spendere 70 mln per un panchinaro.. dai okay tutto che gioca nel Real. Ma 70 mln per uno che non ha mai giocato? Solo per il nome "spagnolo" ma per favore lasciamo stare..

70 mln diamoli al Torino e sono sicuro che ti mollano Belotti.

Premesso arrivasse Belotti farei dei salti di gioia pazzeschi, dire che Belotti è meglio di Morata è incredibile. Questo ha una media gol pazzesca, ha fatto gol in Europa in nazionale partite decisive in Champions, finali decise da lui, ma Belotti che deve ancora dimostrate tutto, è meglio. Poi la goduria di avere un milanista come centravanti, e la sensazione che possa diventare un crack, ce l'ho anche io, ma al momento prendo Morata tutta la vita....

Tahva

New member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato di Premium Sport, il Milan avrebbe mollato Alvaro Morata. A Fassone e Mirabelli non sono affatto piaciute le dichiarazioni dell'attaccante nella finale post Cardiff, dove ad una domanda sul Milan, lui ha risposto con l'amore che prova verso la Juve. Se lui non riapre pubblicamente la trattativa, allora si può considerare definitivamente chiusa la pista che porta all'attaccante spagnolo.
Visto che stiamo dando credibilità a Bargiggia, segnalo perché può essere utile che ad un tifoso che chiedeva se l'alternativa sia Belotti lui ha risposto "no".

Reaction score
20
Io preferisco Belotti ma l'importante è non rimanere con il cerino (Bacca/Kalinic/Dzeko) in mano

Dzeko cerino anche no, decisamente.
Se poi c'è davvero anche la minima possibilità di prendere il bosniaco smollandogli come parziale contropartita Bacca rischiamo di fare uno dei migliori affari di sempre.

Reaction score
3,793
Belotti non ti fa fare il salto di qualità, e sono super convinto che da noi non farebbe più di 20 gol.

Bacca quest'anno, con dietro una squadra da metà classifica, ha avuto una marea di occasioni puntualmente mandate a donne di facili costumi.
Con Belotti al suo posto si stava parecchi punti più in alto, secondo me.
Che poi non ho capito, se ha fatto un sacco di gol nel mediocre Torino, perchè dovrebbe farne pochi nel Milan, soprattutto in questo nuovo Milan.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato di Premium Sport, il Milan avrebbe mollato Alvaro Morata. A Fassone e Mirabelli non sono affatto piaciute le dichiarazioni dell'attaccante nella finale post Cardiff, dove ad una domanda sul Milan, lui ha risposto con l'amore che prova verso la Juve. Se lui non riapre pubblicamente la trattativa, allora si può considerare definitivamente chiusa la pista che porta all'attaccante spagnolo.

Meglio così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto