Milan- Morata: trattativa chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,148
Mezza conferma di Sky: la trattativa per Morata procede a rilento Per ora, non ci sarà alcun viaggio di Mirabelli e Fassone a Madrid. Ci vorrà del tempo per capire quali saranno le decisioni ed il futuro di Morata.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Mezza conferma di Sky: la trattativa per Morata procede a rilento Per ora, non ci sarà alcun viaggio di Mirabelli e Fassone a Madrid. Ci vorrà del tempo per capire quali saranno le decisioni ed il futuro di Morata.

In attesa dei giorni del Condor...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,148
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, noto esperto di mercato di Premium Sport, il Milan avrebbe mollato Alvaro Morata. A Fassone e Mirabelli non sono affatto piaciute le dichiarazioni dell'attaccante nella finale post Cardiff, dove ad una domanda sul Milan, lui ha risposto con l'amore che prova verso la Juve. Se lui non riapre pubblicamente la trattativa, allora si può considerare definitivamente chiusa la pista che porta all'attaccante spagnolo.

.

Reaction score
199
Forse vogliono lasciare Morata e il Madrid col cerino in mano per cercare di abbassare il prezzo (?).

Tahva

New member
Reaction score
6
Sky tre giorni fa: accordo fatto, tutto definito. Da trattare solo con il Real :ghign: direi che abbiamo conferma che Di Marzio e compagnia siano nel panico da quando non c'è più Galliani
Ciò detto, io spero arrivi Morata. Spendere 80 o più milioni per Belotti mi sembra una follia - non perché penso che il Milan non possa farlo, ma perché ho paura che potrebbe deludere.

Reaction score
21
Probabilmente la trattativa è davvero chiusa ma non di certo per quello che ha detto dopo la finale, Fassone e Mirabelli mica sono due bambini dell'asilo. Vorrà dire che prenderemo qualcun altro, magari migliore. Morata non mi ha mai convinto del tutto.

Black

Bannato
Reaction score
58

peccato veramente ci avevo creduto. Ma dopo quelle dichiarazioni sembra difficile. Ora su chi andiamo? il bomber è uno di quegli acquisti che vanno definiti assolutamente entro il raduno del 3 Luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto