Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
2,424
Il ragazzo è con il morale sotto i tacchi. E ovviamente si fa male quello che va a 1000. Peraltro al solito flessore.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
CDK è in bambola totale a livello di testa, ormai è evidente. Devono essere bravi Pioli e società a tenerlo tranquillo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
eh si la colpa è di 4 tifosi su un forum se lui non gioca bene, dai.
immagino che legga il forum e vada in depressione a causa di 4 commenti. se fosse così non avrà una carriera.
La colpa mica è dei tifosi del forum.

Sente pressioni, è in evidente stato di confusione e psicologicamente non mi sembra al top.

I tifosi sono solo tifosi che fanno i tifosi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Si sapeva intendo i tifosi che lo insultano alle prime difficoltà fenomeno.
Quanto successo con Leao non ha insegnato. Ricordo gli insulti ed epiteti alla Niangao… adesso si insulta CDK. Sia chiaro, deve fare di più, ma da qui a dargli del bidone ce ne vuole.

Reaction score
2,084
Probabilmente l'avevo giudicato male e troppo presto,oggi ha fatto un gran bel goal e una buona partita, ora però non facciamo l'errore opposto, ovvero farlo passare come fosse haaland, stiamo pur sempre giocando contro il Monza eh.

E ho capito, però i colpi ci sono, quello che gli mancava era solo la forma fisica (che non puoi avere se salti la preparazione).
Io ho sempre detto che quando a pieno regime sto ragazzo ci dava una mano, e per tutta risposta mi sono sentito dire che è una sega. Sono pienamente convinto che nel torto ci sono questi ultimi.

È troppo facile criticare quando uno non fa gol o assist e gioca 20 minuti. Io sul carro di Divock ci ero salito subito per cui posso permettermi dire che sì, io in sto ragazzo ci credo.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Sta succedendo quello che si sapeva.

Ragazzo che sta avendo problemi ad ambientarsi e tifosi (soprattutto qua dentro) che lo bollano come pacco, che non fanno che peggiorare la situazione.

La storia non ha insegnato nulla, Leao, Kalulu, Bennacer erano tutti bidoni

Qui secondo me è diverso. La palla non gliela passano mai. E in una partita come questa invece avrebbero dovuto cercarlo sempre. Ma evidentemente non vogliono aiutarlo. Io sono convinto che gli stiano facendo pagare il fatto di aver tolto il posto a brahim appena arrivato.

Alto