Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Buona vittoria, tutto sommato agevole, tolti quei 10 minuti di sofferenza dopo il gol di Ranocchia.
Diaz croce e delizia. Grande doppietta ed ennesimo infortunio muscolare, che proprio non ci voleva.
Bene Origi, che oggi ha dato ciò che mi aspettavo potesse dare quando era stato annunciato. Resto convinto che, dovesse trovare continuità, sarebbe un innesto importante.
Nota storta l'occasione finale sprecata da CDK. Nel complesso non è entrato male, ma quel gol sbagliato denota una condizione psicologica ancora tormentata, e di certo non lo aiuterà a scrollarsi di dosso la paura con cui sta giocando.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Sto belga è una pippa dai, bisogna essere onesti nel riconoscerlo.
Oltre ad essere un acquisto concettualmente sbagliato (terzo trequartista in rosa) è un giocatore con delle caratteristiche che a noi non servono.
Aver speso 30 milioni per un ennesimo trequartista lasciando la fascia destra in questo stato è una vergogna.

Non è una pippa, ma ho sempre ritenuta sbagliata la sua gestione. Non è un giocatore già pronto e formato come il costo del cartellino può far credere. Farlo giocare titolare sempre e comunque ha finito per creargli una fortissima pressione psicologica che adesso si sta ritorcendo contro.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Raga ripeto ancora diaz quante partita ha fatto bn e poi la successiva male quindi nn parliamo che se ora manca diaz perdiamo con la dinamo perché lo conosciamo fa bene 10 partite l’anno con squadre modeste

Reaction score
14,301
La colpa mica è dei tifosi del forum.

Sente pressioni, è in evidente stato di confusione e psicologicamente non mi sembra al top.

I tifosi sono solo tifosi che fanno i tifosi.
e allora siamo d'accordo, però dire che sta facendo schifo è dire semplicemente quello che si vede.
se migliorerà, diremo che è migliorato...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,749
Qui secondo me è diverso. La palla non gliela passano mai. E in una partita come questa invece avrebbero dovuto cercarlo sempre. Ma evidentemente non vogliono aiutarlo. Io sono convinto che gli stiano facendo pagare il fatto di aver tolto il posto a brahim appena arrivato.
Certamente l’inserimento in squadra anche dal punto di vista ambientale non è facile, evidentemente c’è anche qualcosa che non va dal punto di vista umano con qualche compagno. Anche io ho notato che la palla non gliela passano…

Reaction score
4,057
col 4-2-3-1 l'anno scorso abbiamo fatto 32 punti su 36 nelle prime dodici.
Devi fare 4231 ma con trequartista uno tra tonali Pobega Vranckx.
Quando giochi a 2 con 4 punte davanti hai sempre la sensazione che un goal lo prendi, contro tutti.
Goal che infatti puntualmente arriva.
Poi contro il Monza o altre squadrette ne fai 4 e va bene così. Contro le big o in champions magari non ne fai così tanti e allora è dura…

Anche oggi, al di là della punizione con la cappella di tata non collegabile certo al modulo, nel primo tempo almeno 2 occasioni con goal praticamente subito.

Reaction score
14,301
Certamente l’inserimento in squadra anche dal punto di vista ambientale non è facile, evidentemente c’è anche qualcosa che non va dal punto di vista umano con qualche compagno. Anche io ho notato che la palla non gliela passano…
a me non sembra sinceramente.
cioè non è che sia il messi del milan dal quale partono tutte le azioni. è uno degli 11 quindi ci sta che si prendano altre scelte.

Alto