Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Scelte che prevedono quasi sempre il fatto di non passare la palla a CDK. Nessuno ha detto che oggi è Messi, ma dal momento che ci hai speso 35 mln mi sembra poco avveduto non dargli fiducia, soprattutto i compagni. Si diceva che Leao non fosse un giocatore di calcio, quindi calma con le conclusioni.
Ma chi lo diceva?
Si diceva....la gente .....i tifosi.....tutte generalizzazioni, ci sono opinioni certo e dati di fatto Certi.
Leao era veloce, tecnico e sfrontato dalla prima partita che poi diventasse questo dipendeva da molti fattori,dalla sua applicazione, dalla crescita della squadra ecc... Fortunatamente su sono verificati.
CDK per me non ha grandi basi, se non una discreta tecnica e una ottima visione, ma per il resto è un calciatore fuori tempo.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Trovo imbarazzanti le sentenze che sto leggendo qui dentro su CDK. Se siamo ritornati a un livello degno della nostra storia è proprio perché abbiamo avuto la capacità di investire sui giovani e aspettarli, anche anni. I fenomeni fatti, finiti e pronti a spaccare il mondo oggi non costano 35 milioni. A meno che qualcuno non preferisca il modello Juve di questa estate: cioè acquistare figurine in teoria "pronte", in realtà stracotte e in fase calante.

Reaction score
20,188
Trovo imbarazzanti le sentenze che sto leggendo qui dentro su CDK. Se siamo ritornati a un livello degno della nostra storia è proprio perché abbiamo avuto la capacità di investire sui giovani e aspettarli, anche anni. I fenomeni fatti, finiti e pronti a spaccare il mondo oggi non costano 35 milioni. A meno che qualcuno non preferisca il modello Juve di questa estate: cioè acquistare figurine in teoria "pronte", in realtà stracotte e in fase calante.

Si, quando non avevamo uno scudetto sul petto da difendere.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Vi prego non iniziate anche con Vrankks :asd:
Stesse parole utilizzate anche per adli, cdk e ora per lui.
Magari sono parole che portano sfiga :ghign:
hai ragione tocchiamoci…
ma sinceramente per quel poco che ho visto meglio lui di Pobega che sinceramente non lo vedo assolutamente da Milan, non sa stoppare palla ne fare un passaggio decente, ok pressa molto ma poi basta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Ma chi lo diceva?
Si diceva....la gente .....i tifosi.....tutte generalizzazioni, ci sono opinioni certo e dati di fatto Certi.
Leao era veloce, tecnico e sfrontato dalla prima partita che poi diventasse questo dipendeva da molti fattori,dalla sua applicazione, dalla crescita della squadra ecc... Fortunatamente su sono verificati.
CDK per me non ha grandi basi, se non una discreta tecnica e una ottima visione, ma per il resto è un calciatore fuori tempo.
La maggior parte lo diceva, basta rispolverare il topic di Leao… si diceva che non sapesse controllare il pallone e che mentalmente non era ben focalizzato.
Per il resto tu hai la tua opinione, io mi tengo la mia. CDK deve crescere, ma non penso sia un giocatore di altri tempi, come poteva essere un Ganso per esempio. Deve mettere su qualche kg di muscoli per esempio e riuscire a essere più sfrontato.

Alto