Milan - Monza: 22 ottobre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,944
Abbiamo vinto 4-1, sono contento, ma l'infortunio di Diaz mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
e allora siamo d'accordo, però dire che sta facendo schifo è dire semplicemente quello che si vede.
se migliorerà, diremo che è migliorato...
Ma si, che stia facendo schifo è innegabile.

Io contesto chi dice già che è un pacco. Magari lo è, magari è fortissimo ma non si ambienterà mai e farà successo altrove.

Ben venga cmq che continui a fare schifo e il Milan continui a vincere. Magari nel mentre riesce a trovare la quadra

Reaction score
20,191
Di solito ci va bene quando i giocatori nuovi arrivano e vengono bollati come bidoni, quando inizialmente vengono lodati finisce male :ROFLMAO:

questo perchè stavolta io e @OrgoglioMilanista non ci siamo limitati contro origi, vedi il goal di oggi :asd:
Ma alla lunga.....

per CDK invece non sembra funzionare, è dal suo arrivo a milanello che si becca insulti e ancora niente :ghign:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,749
a me non sembra sinceramente.
cioè non è che sia il messi del milan dal quale partono tutte le azioni. è uno degli 11 quindi ci sta che si prendano altre scelte.
Scelte che prevedono quasi sempre il fatto di non passare la palla a CDK. Nessuno ha detto che oggi è Messi, ma dal momento che ci hai speso 35 mln mi sembra poco avveduto non dargli fiducia, soprattutto i compagni. Si diceva che Leao non fosse un giocatore di calcio, quindi calma con le conclusioni.

Alto