- Reaction score
- 4,752
L'avevo capito benissimo, ed è un discorso che non ha senso fin dal principio, perché si basa su mal di pancia conditi con populismo becero.Secondo me non hai capito nulla del mio discorso..io dico che paragonare un poveraccio che lavora per 1000-1500€ al mese con uno che piglia qualche milioni mi fa ridere..il buon montolivo non deve certo fare i conti a fine mese..la sua scelta quindi non era tra miseria e gloria o soldi e infamia..si trattava di accettare soluzioni più in linea col suo valore...
Lui guadagna più di un poveraccio? E quindi? Buon per lui.
C'è tanta gente in questo mondo che guadagna più di un lavoratore medio. Cos'è, siamo passati dal calcio alla criminalizzazione della ricchezza?
Guarda che qui, chi si aspetta qualcosa sono i tifosi, non lui.Nella vita esiste anche una cosa che si chiama "dignità"..all'atto del rinnovo Montolivo sapeva bene che non meritava il Milan e che al Milan era detestato dal 90% dei tifosi..cosa si aspettava?
Lui semplicemente fa i suoi interessi.
Facile fare i moralizzatori e dare lezioni di dignità coi soldi degli altri.Appena andati via i suoi unici estimatori (B&G) è finito sul mercato ma lui ha sempre rifiutato di mollare lo stipendio..lecito? Si..dignitoso? Francamente no...
Tutti sulla via della rettitudine, a parole, mi raccomando.
Anziché stare qui a parlare dei suoi soldi, forse, da tifosi, sarebbe meglio continuare a discutere sulla qualità tecnica dell'atleta, dove probabilmente saremmo tutti concordi nel non volerlo nel Milan.
Io sono un tifose, e come tale guardo il giocatore, non il suo conto in banca e la proporzionalità di quest'ultimo rispetto a quella di un lavoratore medio. Quello lo guarderà chi di dovere, nel caso in cui fosse necessario farlo.