Milan, Montolivo punta i piedi. Non vuole andare via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,455
In tutto questo ti sei dimenticato che parliamo di soldi del Milan di nostro Milan e che Montolivo è un personaggio pubblico.. vabbe parlando solo del giocatore è uno che restera come il peggior capitano della storia del Milan.. vergogna totale! Indefendibile!!

Purtroppo col cul0 che ha questo è passato Bonucci a levargli il titolo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,455
Di come siano andate le cose poco importa. Contano i fatti. Lui è fuori dal progetto, non è minimamente preso in considerazione, è odiato dalla tifoseria, non gioca manco con la primavera... ma cosa ci rimane a fare? Io in un ambiente così non ci sto, non è che sia un morto di fame eh... se va via sei mesi prima non si rovina la vita... ed invece...poi cavoli suoi eh.. ma nn ditemmi che tutti farebbero così e che fa bene... dai! Di amor proprio non è ha... preferisce marcire in tribuna per 1 anno invece di rimmetersi in gioco in un altra squadra e forse dimostrare che vale qualcosa... eh no, meglio prendersi i soldi... contento lui, ma io zero rispetto per una persona così

Oh...esattamente quello che intendevo..in realtà pochissimi lo farebbero..proprio perché parliamo di rinunciare a una cifra per lui assolutamente rinunciabile ma di riacquistare un briciolo di dignità, magari mostrare a qualcuno anche che si sbaglia..ma questo lo vedi negli occhi che ha la grinta di uno sgombro lesso...

Il bello è che tanto sa che ha la stampa amica e quindi nessuno farà notare sta cosa e anzi tutti lo dipingono come una vittima..

Reaction score
14,301
Grazie per avermi dato del Galliani.
Magari lo fossi. Probabilmente a quest'ora avrei di meglio da fare che risponderti. Magari mi starei godendo un bel cocktail in qualche spiaggia con qualche bella signorina a farmi compagnia. Tanto con i soldi guadagnati potrei permettermi questo ed altro.

tanto lui ha detto che non conquista per i soldi, ma per il fascino buahahahahahahha :):):):):)

Black

Bannato
Reaction score
58
Di come siano andate le cose poco importa. Contano i fatti. Lui è fuori dal progetto, non è minimamente preso in considerazione, è odiato dalla tifoseria, non gioca manco con la primavera... ma cosa ci rimane a fare? Io in un ambiente così non ci sto, non è che sia un morto di fame eh... se va via sei mesi prima non si rovina la vita... ed invece...poi cavoli suoi eh.. ma nn ditemmi che tutti farebbero così e che fa bene... dai! Di amor proprio non è ha... preferisce marcire in tribuna per 1 anno invece di rimmetersi in gioco in un altra squadra e forse dimostrare che vale qualcosa... eh no, meglio prendersi i soldi... contento lui, ma io zero rispetto per una persona così

concordo al 100%

aggiungo solo che mi sarebbe piaciuto vedere Ibra al Milan solo per vedere cosa diceva di questa ameba :asd:

probabilmente con Zlatan in rosa avrebbe finto un infortunio per non mettere piede in spogliatoio!

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Purtroppo col cul0 che ha questo è passato Bonucci a levargli il titolo..

Concordo, professionalità o non professionalità, Bonucci è un Juventino, nello spirito e nel modo di comportarsi. E' un soggetto che ha tradito la causa nella maniera più vergognosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,455
No no come ha detto Sam@ siamo parlando del giocatore e almeno Bonucci nei mesi con noi ha datto tutto e non ha mancato mai a nessun allenamento, Montolivo invece...

si è anche messo in tasca l'equivalente di 3 anni di ingaggio di montolivo in 10 mesi però...
Sinceramente Bonucci non lo voglio nemmeno commentare tanto mi fa ribrezzo..gobbo nel DNA e l'ha dimostrato in pieno...
Poi parliamo delle prestazioni in campo, non mi pare abbiamo visto Baresi redivivo...come livello direi più Mexes..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Questo omuncolo ha guidato la fronda contro Seedorf e spifferato affari di spogliatoio a giornalisti amici per anni.

Dovrebbe esserci un lama appostato all'entrata di Milanello addestrato a sputargli in faccia ogni volta che lo vede varcare la soglia, altro che "incolpato"...

Niente da aggiungere. E a chi dice che Montolivo gioca in una squadra di scappati di casa rispondo che è inferiore persino a José Mauri. Forse potrebbe giocarsela con bertolacci ma è una gara a chi fa più schifo.

1972

New member
Reaction score
5
fa esattamente quello che farebbe ognuno di noi, non fate le verginelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto