Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Montolivo confermato anche per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Premium, Riccardo Montolivo resterà al Milan anche la prossima stagione. Si era parlato, qualche giorno fa, di una possibile rescissione di contratto. Ma non sarà così. Montivo sarà ancora un giocatore rossonero.
Se penso che è al milan dal 2012 e che nel suo palmares abbiamo la sola supercoppa italiana del 2016 mi prende a male.
Dove inizia la carriera rossonera di montolivo inizia la caduta libera del milan.
E chi se lo prende questo qui? Ingaggio mostruoso a fronte di un giocatore strafinito, già da qualche anno, con anche la tendenza a rompere nell'ambiente.
Se penso che è al milan dal 2012 e che nel suo palmares abbiamo la sola supercoppa italiana del 2016 mi prende a male.
Dove inizia la carriera rossonera di montolivo inizia la caduta libera del milan.
Infatti al epoca c'era la possibilita di confermare Aquilani dopo una stagione buona dove il Milan si giocava lo scudetto, giocatore decente....invece Aquilani fu messo fuorirosa per non far scattare la clausola e a fine stagione fu preso Capitan Carisma. Un altro errore gravissimo del condor.