Milan: Montolivo confermato anche per la prossima stagione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,936
Questo non molla un euro.
Zaccardo bis... GRAZIE GALLIANI

Esatto..si cela dietro un ridicolo attaccamento per succhiare fino all'ultimo euro senza fare un tubo...

PS: a parte che credo non abbia proprio mercato, nel senso che anche a zero non lo prende nessuno..ma nemmeno a ingaggio dimezzato

Reaction score
2,284
se per rescindere bisogna dargli una buonuscita quasi pari all'ingaggio di una stagione a sto punto meglio tenerlo in rosa direi

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Premium, Riccardo Montolivo resterà al Milan anche la prossima stagione. Si era parlato, qualche giorno fa, di una possibile rescissione di contratto. Ma non sarà così. Montivo sarà ancora un giocatore rossonero.
La riserva di Biglia la può fare tranquillamente...anzi...forse anche il titolare...

Reaction score
2,605
ultimissimo Anno poi è finita....
spero che da parametro 0 non trovi nessuno

visto che preferisce i money al fine carriera
pure Eto'o si è abbassato nell'andare alla Samp x dire...

Reaction score
35,151
Se penso che è al milan dal 2012 e che nel suo palmares abbiamo la sola supercoppa italiana del 2016 mi prende a male.
Dove inizia la carriera rossonera di montolivo inizia la caduta libera del milan.

addox

Zio bello
Reaction score
9
E chi se lo prende questo qui? Ingaggio mostruoso a fronte di un giocatore strafinito, già da qualche anno, con anche la tendenza a rompere nell'ambiente.

Reaction score
3,640
Se penso che è al milan dal 2012 e che nel suo palmares abbiamo la sola supercoppa italiana del 2016 mi prende a male.
Dove inizia la carriera rossonera di montolivo inizia la caduta libera del milan.

Infatti al epoca c'era la possibilita di confermare Aquilani dopo una stagione buona dove il Milan si giocava lo scudetto, giocatore decente....invece Aquilani fu messo fuorirosa per non far scattare la clausola e a fine stagione fu preso Capitan Carisma. Un altro errore gravissimo del condor.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,226
ma dove volete che vada con quell'ingaggio ?

Alto