Milan: Montella esonerato dalla Cina.Gattuso staff e come giocherà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,882
Reaction score
29,866
Come riportato da Sky, l'esonero di Montella è stato deciso da Yonghong Li e da Han Li. I dirigenti italiani, Fassone e Mirabelli, avrebbero voluto concedergli un'ultima opportunità contro il Benevento. Il rapporti con i dirigenti erano ancora buoni ma dalla Cina hanno voluto una svolta.

Come riportato da Sky, Gattuso porterà il suo staff in prima squadra. Dello staff di Montella resteranno solamente Innaurato (preparatore atletico) e Magni (preparatore dei portieri). L'allenamento di oggi è diretto da Innaurato. Montella al momento si trova ancora a Milanello.

Come riportato da calciomercato.it, Gennaio Gattuso, fino ad ora, in primavera ha proposto la difesa a 3 utilizzata dalla prima squadra. Ora che sarà lui al comando, potrebbe decidere di tornare all'antico, ovvero alla difesa a quattro. I moduli? 4-2-3-1, 4-3-1-2 o 4-3-3. E gli interpreti? Ognuno al proprio posto. Ricardo Rodriguez non più centrale ma di nuovo esterno, al centro della difesa Bonucci, Romagnoli e Musacchio per due maglie. A centrocampo Biglia insieme a Kessie con Montolivo terzo incomodo. In attacco, Suso dovrebbe essere schierato nel suo ruolo preferito, quello di esterno sinistro d'attacco.

Ancora Sky: la squadra è rimasta molto sorpresa dalla notizia dell'esonero di Montella, comunicata al gruppo da un collaboratore della società.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,430
Reaction score
9,620
Come riportato da Sky, l'esonero di Montella è stato deciso da Yonghong Li e da Han Li. I dirigenti italiani, Fassone e Mirabelli, avrebbero voluto concedergli un'ultima opportunità contro il Benevento. Il rapporti con i dirigenti erano ancora buoni ma dalla Cina hanno voluto una svolta.

Come riportato da Sky, Gattuso porterà il suo staff in prima squadra. Dello staff di Montella resteranno solamente Innaurato (preparatore atletico) e Magni (preparatore dei portieri). L'allenamento di oggi è diretto da Innaurato. Montella al momento si trova ancora a Milanello.

I cinesi si stufano, e pur non sapendone di calcio sono stati più tempestivi dei nostri dirigenti.
Bene lo staff di gattuso, resta solo Magni che nel suo ruolo è il migliore al mondo e Innaurato che è appena arrivato e che leverà le tende l'anno prossimo con il nuovo allenatore.
 
A

Anguus

Guest
Beh, questo cambia parecchie cose e credo che faccia tremare un po' il sederino anche a Mirabelli&Fassone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ci credo molto a questa notizia perché i Cinesi sono cosi :

Io ti ho dato un obbiettivo , non lo porti a termine o sei completamente sotto le aspettative ?

SILURATO

Non ci pensano 2 minuti , è nella loro cultura .
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,805
Reaction score
1,712
Un'ultima opportunità col Benevento? Ma sono pazzi

Giusto per fargli ottenere la vittorietta salva panchina, via via
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,940
Reaction score
363
A me più che moduli, interpreti o risultati interessa vedere il gioco. Questo non è fantacalcio e gli obiettivi di stagione sono ormai compromessi.
Ciò che più conta è vedere un gioco diverso dal logorroico palla a sinistra palla a destra palla a Donnarumma e rilancio lungo.
La gente ha pagato biglietti e abbonamenti per vedere questo scempio fin troppo a lungo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Comunque lasciatemi dire una cosa...
Abbiamo accusato Montella di sbagliare modulo; mettere i giocatori fuori ruolo; non avere cazzimma... etc..etc...

Ora, leggo che molti non sono contenti di Gattuso, ma perdonatemi, se è vero quello che abbiamo sempre sostenuto, basta una persona normale alla guida che metta una normale difesa a quattro con i giocatori il più possibile in ruolo e che dia grinta. Gattuso di certo non può che essere un notevole miglioramento. Poi ovvio che serve un allenatore più di esperienza per altri risultati, ma sinceramente credo che con lui una ripresa almeno l'avremo...

Aggiungo che non credo si possa bruciare, quando tutti gli allenatori che passano fanno la stessa fine, anche l'opinione pubblica e dei professionisti del settore considera l'ambiente dove hanno fallito e son sicuro che daranno altre possibilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>