Milan U23: il Lecco rinuncia all'iscrizione in C.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato da Calcio e Finanza, per l'iscrizione del Milan U23 al prossimo campionato di Lega Pro è necessario che qualche club rinunci. Cosa che sta avvenendo. Il proprietario del Lecco, club retrocesso dalla B, ha dichiarato di non avere i soldi necessari ad iscrivere la squadra al prossimo campionato. Questa rinuncia spalanca le porte al Milan U23.

SSC-Napoli-v-AC-Milan---Serie-A-8af632fda27f5d50a72fa99102ecdc19.jpg
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Come riportato da Calcio e Finanza, per l'iscrizione del Milan U23 al prossimo campionato di Lega Pro è necessario che qualche club rinunci. Cosa che sta avvenendo. Il proprietario del Lecco, club retrocesso dalla B, ha dichiarato di non avere i soldi necessari ad iscrivere la squadra al prossimo campionato. Questa rinuncia spalanca le porte al Milan U23.

SSC-Napoli-v-AC-Milan---Serie-A-8af632fda27f5d50a72fa99102ecdc19.jpg

ottimo, quindi è fatta? Se non ricordo male c erano altre U23 che volevano partecipare?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Come riportato da Calcio e Finanza, per l'iscrizione del Milan U23 al prossimo campionato di Lega Pro è necessario che qualche club rinunci. Cosa che sta avvenendo. Il proprietario del Lecco, club retrocesso dalla B, ha dichiarato di non avere i soldi necessari ad iscrivere la squadra al prossimo campionato. Questa rinuncia spalanca le porte al Milan U23.

SSC-Napoli-v-AC-Milan---Serie-A-8af632fda27f5d50a72fa99102ecdc19.jpg
Sarei anche contento se non fossi certo che la seconda squadra fungerà da plusvalentificio :facepalm:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
No siamo solo noi che abbiamo fatto domanda. Quindi si, è fatta.

Il Lecco è fallito, il Foggia quasi. Poi c'è anche l'Ascoli a rischio.
Se non sbaglio mi avevi detto che ci saremmo potuti iscrivere solo al girone C perchè non possiamo partecipare al girone dell' atalanta (A) e della juventus (B). C'è qualche deroga o novità per cui potremmo prendere il posto del lecco?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Se non sbaglio mi avevi detto che ci saremmo potuti iscrivere solo al girone C perchè non possiamo partecipare al girone dell' atalanta (A) e della juventus (B). C'è qualche deroga o novità per cui potremmo prendere il posto del lecco?
Si esatto, solo nel girone C, sempre se l'Atalanta U23 che è ai play off vada in serie B.

Nessuna deroga, non ci possono essere con il regolamento attuale due U23 nello stesso girone.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Si esatto, solo nel girone C, sempre se l'Atalanta U23 che è ai play off vada in serie B.

Nessuna deroga, non ci possono essere con il regolamento attuale due U23 nello stesso girone.
Ah ecco, mi era sfuggito che l'atalanta potesse abbandonare la categoria
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Ah ecco, mi era sfuggito che l'atalanta potesse abbandonare la categoria
Però ho controllato ora, è stata eliminata al primo turno dei Play-off nazionali dopo che aveva passato quelli del girone quindi nulla. Sarà solo serie C girone C.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
No siamo solo noi che abbiamo fatto domanda. Quindi si, è fatta.

Il Lecco è fallito, il Foggia quasi. Poi c'è anche l'Ascoli a rischio.

Non è detto, bisogna vedere eventuali ripescaggi di squadre retrocesse.

Comunque ci sono buone probabilità,come ogni anno d'altronde il calcio professionistico italiano regala scempi di squadre che non si possono iscrivere.
 
Alto
head>