Pallotta:"Fonseca è bravo. A Roma la colpa...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg
A Roma Fonseca ha lavorato a cavallo del cambio di proprietà, per cui quello che dice Pallotta è vero.

Diciamo che in quella circostanza l'allenatore fu lasciato da solo, a cavarsela con quello che passava il convento, nel mezzo del caos di mercato (con alcune pessime operazioni storiche, come Diawara Kalinic e Pau Lopez).

La sua prima stagione fu buona, una delle migliori in carriera, fu molto peggio la seconda con Friedkin.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,173
Reaction score
1,587
A Roma Fonseca ha lavorato a cavallo del cambio di proprietà, per cui quello che dice Pallotta è vero.

Diciamo che in quella circostanza l'allenatore fu lasciato da solo, a cavarsela con quello che passava il convento, nel mezzo del caos di mercato (con alcune pessime operazioni storiche, come Diawara Kalinic e Pau Lopez).

La sua prima stagione fu buona, una delle migliori in carriera, fu molto peggio la seconda con Friedkin.
che sarà la stessa cosa che succederà al Milan, Fonseca lavora in queste situazioni e non si lamenta, per questo l'hanno preso, magari anche chiedendo consiglio all'amico pallotta.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
che sarà la stessa cosa che succederà al Milan, Fonseca lavora in queste situazioni e non si lamenta, per questo l'hanno preso, magari anche chiedendo consiglio all'amico pallotta.
Massì, figuriamoci se a questi livelli non si conoscono tra di loro.
Il problema è un altro, non capiscono nulla di calcio, devono solo tornarsene negli uesssei a mangiare hot dog e a guardare film di Steven Segal.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg

Questo Fonciofeca mi sa che è lo zerbino ufficiale dei pezzenti che con il calcio non c'entrano nulla.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
L'ex proprietario della Roma, Pallotta, su Fonseca al Milan:"Stiamo parlando di un allenatore bravo che mi piace molto. Alla Roma non ebbe a disposizione i giocatori utili alla sua filosofia di gioco. In tal senso la colpa fu mia, di certo non sua"

1600x900_1593869442974.Fonseca_Pallotta_sito_uff_Roma.jpg

"Le camicie me le stirava quasi sempre lui, meglio di una moglie."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>