Estupinan: distorsione al ginocchio con lesione.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,684
Molti sono contenti... Però qui si rischia un Emerson Royal bis... Ovvero che l'infortunio ci impedisca di cederlo a gennaio.

Io preferivo semplicemente che fosse integro ma che non giocasse 😁
Mica devo sperare che uno muoia per fare in modo che non venga schierato...
Amorim con un po' di cervello l'avrebbe dovuto capire.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,697
Come riportato dall'Ecuador, Estupinan si è infortunato in nazionale. Distorsione al ginocchio.

Il comunicato: Pervis Estupinan ha rimediato un infortunio al ginocchio durante la partita contro il Giappone. Gli esami svolti hanno evidenzionato una distorsione del ginocchio con lesione interna. Le informazioni cliniche e i risultati degli esami sono già stati comunicati allo staff medico dell’AC Milan per garantire la continuità delle cure. Auguriamo a Pervis una pronta guarigione".

Non facciamo scherzi eh, non è che tra 15 giorni mi ritorna abile e arruolato?

Poi non capisco l’ultima frase. Pronta guarigione? Una sciagura tremenda.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,787
Mah leggo molti commenti sarcastici sull' infortunio di Estupinan, come ampiamente prevedibile. Ma sinceramente io non riesco a gioire per questa cosa, anche dopo aver da tempo abbondantemente preso atto della mediocrità del giocatore. Alla fin fine si è sempre comportato bene, pur tra molte cappellate nel gioco. Ma a me resta in simpatia per il gol della vittoria nel derby, che ci devo fare...

Alto