Milan: Montella a rischio senza EL. Occhio a Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Credo che, a meno di disfatte clamorose nelle ultime quattro giornate, Montella meriti la riconferma: tralasciando l'exploit dell'Atalanta i nostri titolari sono sui livelli di Torino e Sassuolo eh (quelli di Lazio, Fiorentina e Inter sono nettamente superiori, ad esempio), non siamo mica il Real Madrid :muhahah:

Personalmente vedo molte più luci che ombre nella sua gestione, ad oggi, considerando anche una società assente e un club in vendita fino a poche settimane fa, per non parlare della campagna acquisti praticamente nulla.

Inoltre pensavo che dopo l'infortunio di Bonaventura (il nostro giocatore di movimento più importante, anzi direi quello fondamentale) saremmo sprofondati, invece siamo ancora a galla

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Leggere commenti pro mancini è una cosa che nn capisco e che nn voglio cercare di capire... mah!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ma è giustissimo che sia in discussione visto che l'annata è stata mediocre.

Avete mai visto un allenatore che ci conferma da solo e che dica:"Resto comunque, indipendentemente dalla posizione finale"? Ma stiamo scherzando?

Stagione mediocre... mah.. nn sapevo che puntavamo allo scudetto. L obiettivo dichiarato é l europa league e se nn sbaglio per adesso l obiettivo è raggiunto. Forse montella si è confermato "da solo" perché é quello che gli ha detto la società, come l ha anche detto fassone...

Reaction score
406
Con Mancini arrivano i top oltre ad essere competente.

Montella è troppo molle dai, e poi ogni sconfitta o pareggio la commenta come vittoria stile Inzaghi, basta dai. I giocatori non si impegnano perchè sanno che l'allenatore non gli dice nulla.

Mancini sarebbe il primo a criticare la squadra.

Reaction score
162
Mancano un'idea di gioco e sana cattiveria.
Si può vincere e perdere ma non con l'atteggiamento visto nelle ultime partite l'alibi della rosa discreta non regge più. Sarri, per fare un esempio, ha dimostrato di fare il proprio gioco indipendentemente dai protagonisti.
Se Montella ha bisogno di Fabregas, Aubameyang, de Vriji, Musacchio, kessie ha bisogno di una squadra nuova.

Sarebbe onestà intellettuale dare un'altra possibilità a Montella ma cosa teniamo di buono che ha fatto? Ripartiamo di nuovo da 0? Ripartiamo da 0 di nuovo da lui?

Reaction score
42,292
Mancini con questi giocatori non andrebbe neppure a mangiarci fuori in amicizia.
Non scherziamo.
Stiamo parlando di uno che ha mollato l'inter schifandola .....
Noi siamo peggio dell'inter nei singoli.
Se poi si dovesse rivoltare la squadra come un calzino non so cosa potrebbe accadere ma mi pare poco saggio.
Preferirei continuare il lavoro con montella, cestinare i bidoni, sbolognare coloro che hanno 'litigato' col gioco del calcio tipo bacca e rinforzare la rosa dove abbiamo lacune.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ma si Conte non viene, facciamoci andar bene Mancini. Non so se ridere o piangere.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Montella mi piace molto come allenatore e sono tra coloro che fin da inizio stagione dico che la nostra rosa è inferiore alla Lazio e pari a Fiorentina e Torino.

Fino a un paio di settimane fa parlavo di "miracolo" perché il Milan non solo aveva una buona posizione in classifica, ma lo stava facendo esprimendo un buon calcio, cosa inaspettata se consideriamo i giocatori a disposizione. Mettendoci insieme anche la bella prestazione in Coppa Italia con la Juve e la vittoria della Supercoppa, e la situazione societaria ballerina a dir poco, ritenevo ottimo il lavoro svolto da Montella.

Queste due ultime partite però mi hanno molto deluso.

Continuo a pensare che Montella meriti un'altra stagione con una rosa migliore, e mi diverto a vedere i soliti utenti del forum inneggiare una volta all'arrivo di Mancini, un'altra a Spalletti (ma ora no perché è un ******* perché ha perso il derby, magari tra due settimane ritornerà in auge). C'è tanta gente buona solo a criticare, e anche quando i fatti la smentiscono alla grande, non chiede scusa.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Fassone è stato chiarissimo, rassegnatevi (voi, io ovviamente gioisco)

1972

New member
Reaction score
5
Fassone è stato chiarissimo, rassegnatevi (voi, io ovviamente gioisco)
vado a memoria d'uomo.
considerando le squadre che occupano la parte sinistra della classifica: 16 partite giocate e 5 vittorie - persi punti con squadre gia' retrocesse prima che iniziasse il campionato - con squadre di centro classifica fatte figure barbine ( vedi udine e genoa). beato te che gioisci a me me rode tanto er c.uore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.