Milan: Modric sogno virtuale. Resterà al Real.

Reaction score
16
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 luglio, Luka Modric, nonostante i vari like sui social ( http://www.milanworld.net/modric-nuovo-like-al-milan-sui-social-vt79558.html ) resterà solamente un sogno virtuale per il Milan. Il croato continuerà a giocare nel Real Madrid.

Corriere della Sera: i tifosi sognano ma è difficile che Gazidis possa avallare l'acquisto di un giocatore di 34 anni, pur essendo lo stesso Modric un ottimo amico di Boban.

Sarebbe la conferma del fatto che Gazidis ha ancora un peso importante nella parte sportiva, scavalcando i voleri di Maldini e Boban che han ribadito più volte in conferenza di voler affiancare al nucleo giovane creatosi, dei profili di esperienza che "traghettino" e che si mettano a completa disposizione in questo tentativo di accelerare il processo di crescita. Questo vale per Modric ma è valevole per qualsiasi profilo di caratura europea in là con gli anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,568
Donnarumma
Calabria Duarte Romagnoli Hernandez
Krunic Bennacer Paqueta
Correa (forse) Piatek Leao
non credo che a Modric interessi fare il baby sitter.....mi chiedo e vi chiedo (senza polemica) se questa squadra secondo voi è in grado di lottare per la c.l
il mio pensiero che servirebbe , senza scomodare Modric, qualche profilo più esperto

Vediamo come si chiude il mercato, ad oggi Roma Lazio e Atalanta non mi paiono così migliorate

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,029
Mediaset: impossibile Modric a causa del Salary Cap imposto da Elliott.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Donnarumma
Krunic Bennacer Paqueta
non credo che a Modric interessi fare il baby sitter.....mi chiedo e vi chiedo (senza polemica) se questa squadra secondo voi è in grado di lottare per la c.l
il mio pensiero che servirebbe , senza scomodare Modric, qualche profilo più esperto

Andiamo in Champions se azzecchiamo le mezzali, sta tutto lì.
Krunic titolare? tanta pressione e rischiamo di bruciarci al sole, purtoppo quel centrocampo lì sarebbe molto simile a quelli scorsi, senza troppa fisicità contornata dalla qualità (tanta) che dobbiamo assolutamente inserire per fare quel tipo di calcio che Giampaolo vuole proporre.
A centrocampo serve più esperienza.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Donnarumma
Krunic Bennacer Paqueta

secondo me Chala e Bonaventura sono possibili titolari come mezzeali e Paqueta potra scalare come trequartista, e quindi Correa seconda punta.

puntando a un gioco a centrocampo di intensità piuttosto che fisico, potremmo sopperire alle varie mancanze.

Reaction score
3,325
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 31 luglio, Luka Modric, nonostante i vari like sui social ( http://www.milanworld.net/modric-nuovo-like-al-milan-sui-social-vt79558.html ) resterà solamente un sogno virtuale per il Milan. Il croato continuerà a giocare nel Real Madrid.

Corriere della Sera: i tifosi sognano ma è difficile che Gazidis possa avallare l'acquisto di un giocatore di 34 anni, pur essendo lo stesso Modric un ottimo amico di Boban.

Mediaset: impossibile Modric a causa del Salary Cap imposto da Elliott.

Vedremo

Alto