A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Mito da sfatare assolutamente, al nano faceva comodo il rosso di bilancio da 60 o 70 milioni annui perché li scaricava dalle tasse della altre sue aziende. berlusconi (volutamente scritto piccolo, un uomo tanto minuscolo non merita maiuscole) ci ha sfruttati fino a quando gli siamo serviti come spot elettorale, poi ci ha sotterrati e demoliti in modo scientifico per anni e anni usando come scusa il fair play finanziario, il tutto allontanando qualsiasi compratore credibile sparando richieste assurde. Non merita nessuna riconoscenza, perché questi anni di m*rda a cui ci ha condannati in questo momento storico rischiano di essere mortali per il club, a tutti i livelli: sportivo, finanziario, bacino di tifosi, appeal. Una distruzione scientifica del genere è unica nella storia dello sport.
Da stampare e incorniciare ad ogni parete, ufficio, strada, negozio.
Ho evitato di rispondergli perché eravamo già andati troppo avanti.
E sulla riconoscenza pure si è già detto tutto quanto si doveva dire: se Messi potesse distruggere il Barca in futuro perché, ipotesi, timoroso che un nuovo fenomeno possa oscurare le sue gesta, dubito che i suoi tifosi glielo permetterebbero (che poi questa cosa sia impossibile perché il Barca è un azionariato popolare dove il potere ce l’hanno i tifosi e non sei in mano a gente che se vuole ti rovina, è un altro discorso, il mio era un esempio per far capire il concetto) o che se riuscisse nel suo intento continuerebbero ad essergli grati per le CL che gli ha fatto vincere.
Se tu mi tiri fuori dalla povertà e mi fai vivere nel lusso perché ti servo e poi quando non ti servo più mi rimandi nelle fogne, io non solo non ti sono riconoscente, ma appena posso ti distruggo.
Andate a Cuba o in Venezuela, sposatevi una del posto portandola in Italia e appena comincia ad invecchiare trattatela come una bestia, che vedrete quanto vi sarà riconoscente. Anche questo è solo un esempio eh, ma è per rispondere alla demenziale retorica che siccome Belluccone ci ha preso mentre stavamo fallendo ora dovremmo essergli grati anche se risultasse che l’abisso nel quale ci ha spinto ci porterà a non vincere nulla fino al 2040.