- Reaction score
- 22,580
Eppure da certi discorsi pare che sei proprio quel tipo di persona che sbatte i pugni.
Doveva concedere dilazioni ad uno che non ha nemmeno i soldi per un panino? Su dai!
Commisso dici? Intanto bisogna vedere se non ci perdeva, che ne sai di quanto è la cifra?
Elliott non ci vuole... ne sono convinto, ma come Berlusconi e qualsiasi altro essere al mondo, se ne avrà la possibilità vorrà incassare il più possibile visto che comunque può farlo e se non lo capisci, beh non so che farci.
Dovrebbe vendere alle condizioni più sfavorevoli? Per farti contento?
Fidati poi, meglio aspettare che essere in mano a Commisso, che non farebbe meglio di Elliott ma che a differenza loro non avrebbe intenzione di cederci nel breve termine.
Sbatto i pugni, ma in senso figurato, e per la rabbia di vedere la mia creatura, che amo e seguo da una vita, ridotta così.
Non gli sbatto certo con te, che, se sei milanista, allora sei un mio fratello e ti sentirò più vicino di chiunque altro. I "battibecchi" sono e rimangono nell'ambito della passione calcistica in quanto vissuta da persone diverse, con la propria sensibilità ed opinioni. Figurati se ti impedisco di esprimerti. Ma sii cosciente che qualcuno ti potrebbe criticare. Io ho difeso JMauri a suo tempo, contro tutto e tutti, e mi sono preso (e mi prendo attualmente per Paquetà), i peggiori insulti più o meno diretti. Fa parte del gioco.
Commisso di certo non lo desideravo. Ma se è vero che si è fatto avanti, la cosa è significativa. Poi noi abbiamo bisogno di altro. Che giustamente adesso non c'è, e ci costringe ad un percorso di miseria e tristezza.
Vedremo, al solito. Ma tanto fra 5 minuti re-discuteremo pari pari delle solite cose.
E va bene, eh, altrimenti non staremmo qui dentro.
Quoto tutto il resto del discorso ma quoto questa parte perché la situazione in realtà è ancora più grave, nel senso che la UEFA permette alle proprietà di mettere l’equivalente del 30% del fatturato in denaro fresco tramite sponsor interni, che nel nostro caso equivarrebbero circa a 60 milioni.
Quindi la prima colpevole della mancanza di sponsor e ricavi è la proprietà, in seconda battuta il sudafricano.
Ma certo.