Milan modello Arsenal. Se Maldini vuole restare...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il bello è quando morirà, che verrà santificato da tutti, un personaggio che fa ribrezzo

Comunque quella statuetta che poteva farlo secco era l'unica speranza :asd:

L’ho detto più volte: Massimo Tartaglia è il nostro Stauffenberg, e il 13 Dicembre 2009 sta al Milan come il 20 Luglio 1944 sta all’Europa sotto il giogo del terzo Reich.

Un’occasione d’oro, malamente sprecata.

A volte, lo confesso, mi dispiace di avere così tanto da perdere, altrimenti...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Modello Arsenal.

Io mi chiedo come sia possibile essere arrivati a questo punto. Abbiamo il diritto di esporre sulla maglia una patchettina con l'effige della CL e il numero 7. E possiamo sbatterla in faccia a chiunque, anche al RM, che se non fosse per precedenti poco chiari e finali regalate forse ne avrebbe meno di noi. Possiamo esporla con orgoglio, fino al limite di apparire arroganti.

Modello Arsenal, Madre santa e benedetta. Ma crepate tutti.

Madonna mia ma usatela la materia grigia.
Il modello Arsenal è quello che serve fino a quando staremo con Elliott.

Dimmi, se un giorno sei un miliardario e pranzi con Caviale, il giorno dopo sei un poveraccio che fai? Vai a cercare il caviale?

Purtroppo il proprietario vuole vendere e non ha intenzione di spendere come facevamo un tempo. Puoi biasimarlo? Ti ricordo che non ci ha nemmeno voluti.

Meglio il modello Arsenal che quello Spal se permetti.

Eddai cacchio!

Reaction score
2,436
Modello Arsenal.

Io mi chiedo come sia possibile essere arrivati a questo punto. Abbiamo il diritto di esporre sulla maglia una patchettina con l'effige della CL e il numero 7. E possiamo sbatterla in faccia a chiunque, anche al RM, che se non fosse per precedenti poco chiari e finali regalate forse ne avrebbe meno di noi. Possiamo esporla con orgoglio, fino al limite di apparire arroganti.

Modello Arsenal, Madre santa e benedetta. Ma crepate tutti.

Il riferimento non è ai risultati a cui si vuole arrivare, ma è al ruolo che avrebbe Ragngick, simile a quello che Wenger aveva nell'Arsenal di manager all'inglese.

A parte che è ancora da vedere se Ragngick arriverà. poi se lo farà arriverà come allenatore? come dt? come manager all'inglese?

Vedremo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il bello è quando morirà, che verrà santificato da tutti, un personaggio che fa ribrezzo

Comunque quella statuetta che poteva farlo secco era l'unica speranza :asd:

A voi servirebbe l'occhio per occhio... Che personaggi che siete.

Reaction score
14,301
modello arsenal per me è agghiacciante. ciò che mi ha sempre fatto schifo.
preferisco modello spal.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A voi servirebbe l'occhio per occhio... Che personaggi che siete.

L’occhio per occhio ci vorrebbe per chi ci ha ridotti ad un pugno di macerie appena non gli servivamo più.

modello arsenal per me è agghiacciante. ciò che mi ha sempre fatto schifo.
preferisco modello spal.

Almeno si torna a lottare per la salvezza come ad inizio anni ‘80, me li ricordo bene quei tempi.

Onestamente? Meglio il 1979-1986 di questa melma grigia di anonimato totale. A volte rimpiango il Milan scanzonato e “ignorante” di Castagner, a questo mi hanno portato.

Ma a quel tempo almeno qualche derby lo si vinceva e si aveva una dignità, meglio i matrimoni celebrati a Milanello che avere gente come lo strozzino e Fancazzidis tra i maroni.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il riferimento non è ai risultati a cui si vuole arrivare, ma è al ruolo che avrebbe Ragngick, simile a quello che Wenger aveva nell'Arsenal di manager all'inglese.

A parte che è ancora da vedere se Ragngick arriverà. poi se lo farà arriverà come allenatore? come dt? come manager all'inglese?

Vedremo.

Appunto... Qui davvero siamo alle comiche... Poi mi fa davvero ridere come tutti vogliono cose con i soldi altrui.

Se avessimo un magnate potrei anche capirlo, ma siamo in mano ad un fondo che nemmeno ci voleva... Modello Arsenal? Ma magari quindi!!!

Piuttosto che modello Spal o giù di li.

sipno

Bannato
Reaction score
124
L’occhio per occhio ci vorrebbe per chi ci ha ridotti ad un pugno di macerie appena non gli servivamo più.

Già colui che ti ha portato in vetta al mondo e che ti ha fatto gasare per anni... Oggi senza di quello probabilmente saremmo rimasti a 2 champions e 10 scudetti.

Ma finiscila dai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Già colui che ti ha portato in vetta al mondo e che ti ha fatto gasare per anni... Oggi senza di quello probabilmente saremmo rimasti a 2 champions e 10 scudetti.

Ma finiscila dai.

Che discorso è questo? Anche la Juve senza Agnelli sarebbe stata il Torino a dir tanto, anche l’Inter senza Moratti sarebbe ancora ferma allo scudo del Trap e alle CL degli anni ‘60, anche il Barca senza i grandi investimenti dei primi anni 2000 (sia sulla cantera che sui giocatori già pronti, investimenti che hanno preparato la nascita del Grande Barca) sarebbe ancora un Atletico +, anche il Real senza Santiago Bernabeu non sarebbe la leggenda che è, dove vuoi arrivare?

Vai un po’ a chiedere ai tifosi di quei club se accetterebbero di essere ridotti ad un ***** intasato di melma solo perché non servono più all’agenda elettorale di un vecchio satiro cialtrone, e vedresti cosa ti risponderebbero.

Noi prima di Berlusconi eravamo già la squadra italiana con più titoli internazionali, lo ricordo.

E c’è modo e modo di congedarsi. Moratti ad esempio è stato un presidente molto meno vincente di Belluccone ma ha accettato di vendere l’Inter ad un prezzo stracciato, rimettendoci, pur di rimetterla in carreggiata, una volta appurato che le risorse di prima non c’erano più.

Non ha fatto fuggire ogni acquirente interessato per condannarli alla mediocrità. Nel 2007 voleva comprarci Al Thani, lo ricordo, nel 2015 voleva comprarci Suning che voleva prendere noi prima di opzionare l’Inter a causa della folle proposta di Belluccone (cioè entrare col 49%, stessa proposta fatta ad Al Thani, in pratica “voi mettete i soldi ma comando io”).

Reaction score
3,220
Madonna mia ma usatela la materia grigia.
Il modello Arsenal è quello che serve fino a quando staremo con Elliott.

Dimmi, se un giorno sei un miliardario e pranzi con Caviale, il giorno dopo sei un poveraccio che fai? Vai a cercare il caviale?

Purtroppo il proprietario vuole vendere e non ha intenzione di spendere come facevamo un tempo. Puoi biasimarlo? Ti ricordo che non ci ha nemmeno voluti.

Meglio il modello Arsenal che quello Spal se permetti.

Eddai cacchio!

Scusami,
non voglio risponderti su temi sportivi, poiché ognuno ha le sue idee,
però voglio chiederti,

perché ti poni così ?
perché ogni risposta è condita da arroganza, presunzione e offese nei confronti della persona a cui rispondi ?
Che bisogno c'è di scrivere "usate la materia grigia" che non è altro che dare dello stupido ?
Siamo in un forum, siamo qui per condividere opinioni,
sulla base di cosa la tua è corretta e quella degli altri è sbagliata ?

È irrispettoso il tuo modo di porsi, a parer mio.
La regola numero 1 per avere un rapporto pacifico, sereno e maturo, con le persone,
è il rispetto.
Non esiste solo la tua opinione, soprattutto la tua opinione è tua, non è così e stop.
Non lo è.

Alto