Milan-Milinkovic Savic: operazione in chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Non arriva dai ragazzi , quanto manca oramai.

Pare la storia di Totti e Fabregas

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Speriamo! Con sms saremmo da 2/3 posto sicuro

Reaction score
1,377
io vorrei solo capire se il milan ha davvero fatto un offerta ufficiale e a quanto ammonta, molti dicono 40+80, se il milan ha fatto questa offerta e non è stata accettata, allora non avrò mai assolutamente nessun pentimento, è un offerta ben oltre il dovuto...

Reaction score
2,705
io vorrei solo capire se il milan ha davvero fatto un offerta ufficiale e a quanto ammonta, molti dicono 40+80, se il milan ha fatto questa offerta e non è stata accettata, allora non avrò mai assolutamente nessun pentimento, è un offerta ben oltre il dovuto...

Se avessimo davvero fatto sta offerta lotito lo avrebbe già portato in braccio su monociclo a Milano, non scherziamo.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Sto preparando le valige, domani vi voglio vedere numerosi ad attendermi, più di quelli per Higgy :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto