Milan-Milinkovic Savic: operazione in chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Ma ancora? Ma chi ci crede?

Mirk

Bannato
Reaction score
1
allora non viene

il titolo scende perché sconta la mancata vendita e di conseguenza plusvalenza di sms

con le dichiarazioni di vendita di lotito a 120M ci sarebbe stato una sopravvenienza di 100M a bilancio ed il titolo vola ai massimi
non vendendo non c'è più per cui ritorna ai dati contabili ed il titolo riprende i normali valori di sempre

in tutto questo c'è la mossa di Elliot
fa credere di comprare sms ed il titolo sale mentre lui vende allo scoperto
lunedì copre lo scoperto comprando ai minimi

vagliela a fere te a Elliot :lol::lol::lol:

Gli ha detto a Lotito, o mi vendi SMS o ti shorto a sangue il titolo in borsa e poi quando non vale più nulla mi compro anche la Lazio :muhahah:

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Per me la gente che sta puntando tutto confermando le notizie su Twitter sono dei Troll.

Nulla da dire a chi ci crede ( magari venisse veramente !! ) ma ho la sensazione che i famosi “insider” che in realtà inventano tutto ora stiano trollando tutti.

Ma ci sarà un motivo se i Gigino lo scoreggione sono su Twitter e i giornalisti seri lavorano in TV o nei media cartacei no? Mai creduto a quei bufalari del Twitter, a prescindere da Savic.

Reaction score
9,486
Ma ancora???? Rabiot e drexler costano il doppio
Non hai capito il senso del mio discorso. Siccome si parla di un'offerta da 120 milioni per Savic(offerta che per me non è mai esistita da parte nostra) ho fatto notare che con quella cifra puoi acquistare i cartellini di Rabiot e Draxler e pagare loro due o tre anni di stipendio.
Volevo semplicemente dire che se avessimo quella cifra l'avremmo già spesa per altri giocatori. Ho citato quei due perché nei giorni scorsi ci sono stati accostati.

Nils

Bannato
Reaction score
28
allora non viene

il titolo scende perché sconta la mancata vendita e di conseguenza plusvalenza di sms

con le dichiarazioni di vendita di lotito a 120M ci sarebbe stato una sopravvenienza di 100M a bilancio ed il titolo vola ai massimi
non vendendo non c'è più per cui ritorna ai dati contabili ed il titolo riprende i normali valori di sempre

in tutto questo c'è la mossa di Elliot
fa credere di comprare sms ed il titolo sale mentre lui vende allo scoperto
lunedì copre lo scoperto comprando ai minimi

vagliela a fere te a Elliot :lol::lol::lol:

Weh, ipotesi mica tanto peregrina...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Incredible volete farvi del male fino a domani alle 20??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Ma ci sarà un motivo se i Gigino lo scoreggione sono su Twitter e i giornalisti seri lavorano in TV o nei media cartacei no? Mai creduto a quei bufalari del Twitter, a prescindere da Savic.

Ma quelli non sono giornalisti , sono gente normale che percula le persone .

Mi stupisco dell Avv. La Scala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto