Milan-Milinkovic Savic: operazione in chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,087
L'anno prossimo è dello Utd. Pogba è ai ferri corti, partirà verso il Barcellona, e il giocatore più adatto a sostituirlo è proprio il serbo. Pagheranno 120 milioni sull'unghia e lo porteranno a casa. Questa era l'unica finestra in cui c'erano tutte le condizioni a nostro favore, non si ripeteranno più.

Lo penso pure io.
Paradossalmente era ora il momento migliore per prenderlo. Ovviamente a condizioni economiche logiche e normali.
Il prossimo anno ce lo possiamo scordare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Finché non lo dice di marzio tutte fake news

Reaction score
259
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

La Rai è di Roma e qualche spiffero deve pur iniziare ad uscire...
Il fatto che non sia un TG sportivo per me invece è un bene, perché allora rischiare con tale indiscrezione? Non erano tenuti...

Reaction score
41,087
Furio Fedele del Corriere dello Sport intervistato da RMC Sport: Afferma che ormai è tardi e l'affare non si farà. Forse l'anno prossimo

Ha però anche detto che il milan avrebbe la possibilità di prendere SMS. La vera notizia è questa visto che tutti dicono il contrario.
Per fare un affare servono :
-chi vende = c'è;
-chi vuole comprare = c'è;
Il problema è solo il fpf???

Reaction score
9,486
Lo penso pure io.
Paradossalmente era ora il momento migliore per prenderlo. Ovviamente a condizioni economiche logiche e normali.
Il prossimo anno ce lo possiamo scordare.
Sono le stesse cose che si dicevano l'anno scorso su Donnarumma e Belotti.
Fossi in Savic e Lotito mi toccherei. :asd:

Reaction score
9,486
Ha però anche detto che il milan avrebbe la possibilità di prendere SMS. La vera notizia è questa visto che tutti dicono il contrario.
Per fare un affare servono :
-chi vende = c'è;
-chi vuole comprare = c'è;
Il problema è solo il fpf???
Il problema è che non ha senso spendere 120 milioni per uno che ha fatto una stagione. Con 120 milioni ti prendi Rabiot e Draxler per tre anni. Con quei due davvero si va quasi al livello della Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto