Milan: mercato da algoritmi con Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
In realtà sono tutti i parametri che analizzano tutti i club del mondo che.....non sono interessati a vincere

Però ragazzi, io invito tutti ad una riflessione, perché è ora che noi tifosi guardiamo alla realtà: oggi il Milan è un carrozzone che non sta in piedi

Io capisco che si vorrebbe rivedere certi fasti ma purtroppo chi c'era prima ha lasciato le macerie vere..quindi SE VOGLIAMO TORNARE GRANDI dobbiamo armarci di pazienza e confidare nel lavoro e nella professionalità di gente capace..

Per ridare valore al club bisogna ripartire da questo: ricreare una rosa di valore, gestione corretta acquisti e cessioni, rivalorizzare il brand, programazzione nel dettaglio.

Non ci sono scorciatoie tranne (forse) il magnate che però all'orizzonte non c'è..

Io DETESTO il modello Arsenal..però la verità è che l'Arsenal oggi è un club ricchissimo e la stessa via l'ha seguita pure il Liverpool e adesso sti club (grazie anche alla Premier, però hanno meta del nostro blasone...) possono spendere e programmare obbiettivi importanti..ma sono serviti anni..

Io voglio finalmente competenza, quella che speravo fosse arrivata un anno fa prima che iniziassero ad emergere le pagliacciate...

Io spero avremo il giusto quadro dirigenziale e da lì iniziamo a lavorare
Esemplare. :applauso:

Reaction score
807
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, Elliott vuole un calciomercato "da algoritmi" per il nuovo Milan. Il fondo ha bloccato la cessione di Locatelli al Sassuolo perchè considera il ragazzo un patrimonio del club. Un patrimonio che può essere valorizzato.

Questi i parametri del fondo, in materia di mercato: previsione di crescita dei giocatori, potenziale, peso sul monte ingaggi, rivendibilità futura.

Non ci credo. In Italia non può funzionare. Meglio credere nella resurrezione dell'unto dal Signore.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Speriamo in fatti concreti a partire da sabato
A cominciare dalla vendita di Kalinic e Bacca come minimo per seguire con quella di Donnarumma solo per un discorso plusvalenze e che Dio ce la mandi buona con Reina
Poi sotto almeno con una punta centrale

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,039
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, Elliott vuole un calciomercato "da algoritmi" per il nuovo Milan. Il fondo ha bloccato la cessione di Locatelli al Sassuolo perchè considera il ragazzo un patrimonio del club. Un patrimonio che può essere valorizzato.

Questi i parametri del fondo, in materia di mercato: previsione di crescita dei giocatori, potenziale, peso sul monte ingaggi, rivendibilità futura.

Il mercato degli algoritmi lo impone il Financial Fairplay a prescindere e a tutti.

Col fatturato che abbiamo, le perdite aggregate degli ultimi bilanci... c'è poco da lanciarsi in voli pindarici. Anche se ci comprasse Bill Gates si troverebbe ad affrontare gli stessi problemi, a meno che non intendiamo prolungare la squalifica della UEFA per una decina di anni ;)

Per ripartite seriamente ci vogliono professionalità, stabilità e pazienza (condite da un po' di ****, che non guasterebbe) non so da quanto tempo lo diciamo ormai...

James45

Member
Reaction score
28
Bé diciamo che le top vere ragionano solo in "Mi serve tizio, posso permettermelo?"
Non credo lo UTD faccia certe valutazioni ne il Barca, nemmeno il Real e oggi forse nemmeno più i gobbi...

Ma noi siamo anni luce da sti club adesso, noi dobbiamo iniziare la risalita e non esiste altro modo..purtroppo siamo convinti che chiamandoci Milan esistano scorciatoie perché vincere ci è dovuto..invece no..

Io dopo anni di inferno sarei ben felice di rivedere competenza e programmazione..non APACF Show

Come non essere d'accordo?
Che belle parole "competenza" e "programmazione"... :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto