Milan: mercato da algoritmi con Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
846
In realtà sono tutti i parametri che analizzano tutti i club del mondo che.....non sono interessati a vincere

Però ragazzi, io invito tutti ad una riflessione, perché è ora che noi tifosi guardiamo alla realtà: oggi il Milan è un carrozzone che non sta in piedi

Io capisco che si vorrebbe rivedere certi fasti ma purtroppo chi c'era prima ha lasciato le macerie vere..quindi SE VOGLIAMO TORNARE GRANDI dobbiamo armarci di pazienza e confidare nel lavoro e nella professionalità di gente capace..

Per ridare valore al club bisogna ripartire da questo: ricreare una rosa di valore, gestione corretta acquisti e cessioni, rivalorizzare il brand, programazzione nel dettaglio.

Non ci sono scorciatoie tranne (forse) il magnate che però all'orizzonte non c'è..

Io DETESTO il modello Arsenal..però la verità è che l'Arsenal oggi è un club ricchissimo e la stessa via l'ha seguita pure il Liverpool e adesso sti club (grazie anche alla Premier, però hanno meta del nostro blasone...) possono spendere e programmare obbiettivi importanti..ma sono serviti anni..

Io voglio finalmente competenza, quella che speravo fosse arrivata un anno fa prima che iniziassero ad emergere le pagliacciate...

Io spero avremo il giusto quadro dirigenziale e da lì iniziamo a lavorare

credo che sia l'unica strada percorribile, quindi ben venga il mercato ad algoritmi.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, Elliott vuole un calciomercato "da algoritmi" per il nuovo Milan. Il fondo ha bloccato la cessione di Locatelli al Sassuolo perchè considera il ragazzo un patrimonio del club. Un patrimonio che può essere valorizzato.

Questi i parametri del fondo, in materia di mercato: previsione di crescita dei giocatori, potenziale, peso sul monte ingaggi, rivendibilità futura.

Ma perché, c'è qualcuna tra le prime 70 squadre d'Europa che non ragiona così, algoritmo o no?

Se siamo abituati male tra Galliani e cose formali che aggregano 330 milioni di passivo è un problema nostro, ma chiunque in Europa ragiona e gestisce in quei termini evoluti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Ma perché, c'è qualcuna tra le prime 70 squadre d'Europa che non ragiona così, algoritmo o no?

Se siamo abituati male tra Galliani e cose formali che aggregano 330 milioni di passivo è un problema nostro, ma chiunque in Europa ragiona e gestisce in quei termini evoluti.

Bé diciamo che le top vere ragionano solo in "Mi serve tizio, posso permettermelo?"
Non credo lo UTD faccia certe valutazioni ne il Barca, nemmeno il Real e oggi forse nemmeno più i gobbi...

Ma noi siamo anni luce da sti club adesso, noi dobbiamo iniziare la risalita e non esiste altro modo..purtroppo siamo convinti che chiamandoci Milan esistano scorciatoie perché vincere ci è dovuto..invece no..

Io dopo anni di inferno sarei ben felice di rivedere competenza e programmazione..non APACF Show

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 luglio 2018, Elliott vuole un calciomercato "da algoritmi" per il nuovo Milan. Il fondo ha bloccato la cessione di Locatelli al Sassuolo perchè considera il ragazzo un patrimonio del club. Un patrimonio che può essere valorizzato.

Questi i parametri del fondo, in materia di mercato: previsione di crescita dei giocatori, potenziale, peso sul monte ingaggi, rivendibilità futura.

algoche ?!:what:
vabbè il tempo che qualcuno gli spieghi cosa serve per valorizzare un giocatore e Locatelli parte...tralasciando il fatto che non mi sembra abbia tutto sto gran potenziale

Reaction score
6,097

Per valorizzarlo dovrebbe giocare.

Reaction score
1,406
Io capisco che si vorrebbe rivedere certi fasti ma purtroppo chi c'era prima ha lasciato le macerie vere..quindi SE VOGLIAMO TORNARE GRANDI dobbiamo armarci di pazienza e confidare nel lavoro e nella professionalità di gente capace..

Si vuole vincere tutto e subito, ma non si capisce la situazione terribile in cui ci hanno protato anni di scellerata gestione, vincere tutto e subito non è possibile.

Un tipo mi ha postato ieri la formazioni con cui ci hanno fatto giocare contro la juventus solo qualche anno fa
Dlopez, zaccardo, alex, paletta, antonelli, poli, essien, muntari, cerci, menez, honda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Si vuole vincere tutto e subito, ma non si capisce la situazione terribile in cui ci hanno protato anni di scellerata gestione, vincere tutto e subito non è possibile.

Un tipo mi ha postato ieri la formazioni con cui ci hanno fatto giocare contro la juventus solo qualche anno fa
Dlopez, zaccardo, alex, paletta, antonelli, poli, essien, muntari, cerci, menez, honda.

Una formazione simile credo si sarebbero vergognati perfino i tifosi della Sampdoria ad averla...

che squallore...

Black

Bannato
Reaction score
58

filtra pessimismo tra gli algoritmi

Reaction score
682

Piango di gioia a vedere l'attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto