- Reaction score
- 846
In realtà sono tutti i parametri che analizzano tutti i club del mondo che.....non sono interessati a vincere
Però ragazzi, io invito tutti ad una riflessione, perché è ora che noi tifosi guardiamo alla realtà: oggi il Milan è un carrozzone che non sta in piedi
Io capisco che si vorrebbe rivedere certi fasti ma purtroppo chi c'era prima ha lasciato le macerie vere..quindi SE VOGLIAMO TORNARE GRANDI dobbiamo armarci di pazienza e confidare nel lavoro e nella professionalità di gente capace..
Per ridare valore al club bisogna ripartire da questo: ricreare una rosa di valore, gestione corretta acquisti e cessioni, rivalorizzare il brand, programazzione nel dettaglio.
Non ci sono scorciatoie tranne (forse) il magnate che però all'orizzonte non c'è..
Io DETESTO il modello Arsenal..però la verità è che l'Arsenal oggi è un club ricchissimo e la stessa via l'ha seguita pure il Liverpool e adesso sti club (grazie anche alla Premier, però hanno meta del nostro blasone...) possono spendere e programmare obbiettivi importanti..ma sono serviti anni..
Io voglio finalmente competenza, quella che speravo fosse arrivata un anno fa prima che iniziassero ad emergere le pagliacciate...
Io spero avremo il giusto quadro dirigenziale e da lì iniziamo a lavorare
credo che sia l'unica strada percorribile, quindi ben venga il mercato ad algoritmi.