Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
adesso che ha venduto keita la lazio ci puo' comprare niang al prezzo che vogliamo e in piu' facciamo uno sgarbo a cairo....

Reaction score
836
la plusvalenza di oltre 20 milioni su Niang ci avrebbe permesso di prendere 1-2 giocatori per completare la rosa.
Nonostante questo ringrazio la società per quanto fatto. Ad oggi il Milan può vantare:

1- il miglior potiere al mondo in prospettiva e tra i primi 5 attualmente in circolazione
2- Conti e Kessie le migliori rivelazioni del campionato scorso
3- Bonucci, il secondo miglior difensore al mondo
4- Biglia, punto fermo della nazionale argentina vice campione del mondo
5- Ricardo Rodriguez, attualmente terzo miglior terzino sinistro d'europa dopo Marcelo ed Alex Sandro
Per quanto riguarda i nuovi acquisti.

Dei vecchi:

Suso - giocatore fantastico che sta piano piano raggiungendo la dimensione del Top Player, altra categoria gia adesso rispetto al tanto osanatto Bernardeschi

Bonaventura il giocatore italiano piu duttile attualmente e forse il migliore esterno italiano nell'1vs1

Romagnoli: Miglior difensore centrale italiano in prospettiva.

Milanchina

New member
Reaction score
0
Secondo me Silva no, invece. È stato fra i primi acquisti e Montella voleva una punta con queste caratteristiche altrimenti ci tenevamo Lapadula.
L'ago della bilancia è secondo me il solo Bonucci, non preventivato è voluto da Montella. A quel punto di è bloccato Kalinic e sperato che con le cessioni (Bacca e Niang su tutti) si potesse aggiungere budget per Aubameyang.
Mi spiego meglio, secondo me si son pentiti di silva dopo l'esplosione di cutrone

krull

New member
Reaction score
28
Si parla di occasioni, quindi comunque di acquisti che non spostano nulla. O comunque poco.

Temo sempre El Ghazi! :S
Di certo Mendes non ti manda Diego Costa visto che hai già Andrè Silva come suo assistito e che fa anche panchina. Metterebbe ancora più indietro nelle gerarchie il suo pupillo più di quanto già non sia.

Milanchina

New member
Reaction score
0
E allora bastava non comprare Kalinic...
Ma guarda io penso che un po tutti ci sbagliamo a considerare kalinic un piano b della societa ( del tipo se nn arriva aube o belotti prendiam lui).
Secondo me lui è stato da sempre un piano a!
Altrimenti non si spiegherebbero le dichiarazioni di kalinic a giugno ("voglio andare solo al milan")
Se il giocatore ha fatto quelle dichiarazioni voleva dire che la società era già pronta ad acquistarlo non che era un piano di riserva
Secondo me il piano a era: borini, niang (all'inizio il gicoatore era in rosa quest'estate), silva, kalinic, suso, mr. X
Con l'esplosione di cutrone si è scelto di andare con: cutrone borini kalinic silva suso niang/mrx

Io penso che alla fine niang venga effettivamente ceduto, resta da vedere chi lo sostituira, visto che borini non penso sia stato acquistato per fare il titolare. Mi aspetto dunque un acquisto da 11 titolare

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,843
Secondo me a questo punto hanno fatto male i conti. Non ci credo che vogliono lasciare la rosa così di proposito considerandola completa e competitiva nella sua interezza.

A meno che considerino la rosa apposto.

Mi spiego ... nessuno di noi considera jack come esterno di destra e/o Calha come esterno di destra nel caso jack andasse a centrocampo.

E' palese che Borini sia un jolly da utilizzare in più posizioni ( poi a 1 milione è un affare che andava fatto ) .

Discorso Deulofeu ? .. MAGARI.

Reaction score
2,497
Peccato, quei due-tre giocatori ci hanno bloccato il mercato in entrata. Vediamo se riescono ad uscire entro oggi almeno Paletta Niang e Sosa così portiamo a casa almeno Rafinha

Aggiungerei anche Bacca, i sui continui rifiuti hanno creato non pochi problemi e ad oggi non abbiamo la certezza di cederlo a titolo definitivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto