Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Peccato, quei due-tre giocatori ci hanno bloccato il mercato in entrata. Vediamo se riescono ad uscire entro oggi almeno Paletta Niang e Sosa così portiamo a casa almeno Rafinha
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Davvero un peccato... ci mancavano solo 1/2 colpi per completare veramente la rosa. Se non fosse stato per quei citrulli di Niang, Sosa ecc avremmo potuto operare ancora
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.
Niang e Sosa partono, qualcuno arriva
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Peccato, peccato, peccato. Temo siano finiti i soldi. Credo che possa arrivare al massimo un esterno in caso di partenza di Niang.

Ci giocheremo il quarto posto con la Rometta. Rischiamo grosso.
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Peccato, peccato, peccato. Temo siano finiti i soldi. Credo che possa arrivare al massimo un esterno in caso di partenza di Niang.

Ci giocheremo il quarto posto con la Rometta. Rischiamo grosso.

Esce niang e arriva deulofeu. Non così male poi come scenario.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,968
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.

Il riferimento agli esuberi è chiaro, soprattutto a Niang. Se escono tutti qualcosina faremo ancora, niente di eclatante ma qualcosina forse sì.
Bello l'articolo comunque.

Ci aspettavamo tutti qualcosa in più dal mercato, giusto per perfezionare la squadra, ma evidentemente non è stato possibile, vuoi per le dinamiche del calciomercato (Niang allo Spartak magari avrebbe cambiato qualcosa, così come Bacca a titolo definitivo) oppure perchè la proprietà ha chiuso i rubinetti...

Per me va bene così. Dopo i primi mesi pirotecnici mi aspettavo una chiusura di livello, anche per le promesse esplicite che F&M hanno fatto su ciliegine e ciliegione varie, però mi accontento di quello che è stato fatto e delle rinnovate ambizioni di una società che mi sembra molto organizzata e seria. Adesso vedremo il campo, con la consapevolezza che dovremo volare bassi e aspettarci quello che questa squadra può realisticamente fare, ovvero sudarci il quarto posto e fare una bella stagione in Europa, dopo tanti anni.

Poi considerando che la rosa è molto giovane, col tempo raccoglieremo anche i frutti di quanto seminato oggi. In ogni caso un progetto, una prospettiva di lungo periodo la vediamo. C'è chiaramente, dopo tanti anni in cui abbiamo brancolato nel buio come un club qualunque.
Ecco, direi che questo è l'essenza del "tutto fatto", e non è poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>