Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.


Aggiornato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
Lungi da me difendere a spada tratta Montella, ma per dire la Roma punta su uno che ha allenato il Sassuolo fino a 3 mesi fa, ergo. Poi aldilà della cocciutagine che talvolta la fa da padrona in Montella, è un buon tecnico comunque.

Io infatti ho parlato di tre allenatori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,444
Reaction score
29,449
Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha postato un articolo dal titolo:"Mercato, Europa, Serie A: tutto fatto" all'interno del quale, si sottolinea che la società ha messo a segno 11 nuovi acquisti rivoluzionando l'intera rosa. Mercato chiuso a meno che non ci saranno occasioni in uscita e di conseguenza in entrata.


Si parla di occasioni, quindi comunque di acquisti che non spostano nulla. O comunque poco.

Temo sempre El Ghazi! :S
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
un eventuale acquisto è legato solo all'eventuale vendita di Niang

madonna quanto sarebbe fondamentale la sia partenza , un arrivo in extremis di un esterno forte farebbe la differenza tra il giorno e la notte.

Purtroppo Borini è Borini , corre si impegna ma è quello che è .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Lungi da me difendere a spada tratta Montella, ma per dire la Roma punta su uno che ha allenato il Sassuolo fino a 3 mesi fa, ergo. Poi aldilà della cocciutagine che talvolta la fa da padrona in Montella, è un buon tecnico comunque.

penso si riferisse ad Allegri, Sarri e spalletti.

ragazzi, i tifosi dell'Inter stanno sclerando dopo il passaggio di Keita a Monaco.
L'estate dei vorrei ma non posso per loro che speravano di avere Re Mida dietro. Per loro più che il mercato è questa la grande delusione.

Mi tengo la mia campagna acquisti che partiva dalle macerie sbriciolate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si parla di occasioni, quindi comunque di acquisti che non spostano nulla. O comunque poco.

Temo sempre El Ghazi! :S

chissà com'è veramente , può far " peggio " di Borini ? sicuramente come intensità si .. come classe no .

aspettiamo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>