In questi giorni ho letto molti editoriali di aziendalisti, piccoli suma e figure filogovernative e la linea è sempre la stessa : profondo ribrezzo per la reazione emotiva del tifoso rossonero ai due colpi di mercato delle storiche rivali.
Ma fin quando è la stampa stessa, vedi articolo in questione, ad esaltare il mercato degli altri e a far passare noi per pezzenti cosa si aspettano questi signori?
Io la gestione sana la posso accettare se il fpf esiste davvero e se ci sono regole chiare che estromettono dalle competizioni chi non rispetta le scadenze.
Ma se inter e juve fanno quello che pare loro e alzano pure i trofei cosa me ne dovrei fare il del titolo della sostenibilità?
I conti apposto sono un piacere per la proprietà , non per me.
Il fatto che abbiamo aperto un ciclo contabile mentre l'inter si gode il ciclo sportivo a me fa imbufalire e la pazienza ha un limite.
Per quanto devo sopportare questa gestione da pezzenti alla lotito??
Comunque secondo me Lotito fa più mercato del Milan , la Lazio a ogni sessione compra e vende , amplia la rosa e questo da entusiasmo, inoltre i pezzi migliori non li vende oppure monetizza.
Come noi nessuno...Farina negli anni bui in una sessione estiva comprò solo Macina e Pecoraro illustri sconosciuti...Ecco siamo sui quei livelli.